Traghetto da Tanah Merah per Nongsapura

La rotta Tanah Merah Nongsapura collega Singapore con Batam. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Batam Fast Ferry. La corsa viene effettuata fino a 63 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 50 minuti.

La durata di navigazione della rotta Tanah Merah Nongsapura e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Tanah Merah - Nongsapura Operatori navali

  • Batam Fast Ferry
    • 9 itinerari giornalieri 1 ora 50 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tanah Merah Nongsapura

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Tanah Merah Guida

Tanah Merah è una regione situata a Singapore orientale. E' composta in gran parte da edifici residenziali, country club, e alcuni parchi industriali. In questa regione si trova anche un segmento della costa Park East. I lavori di bonifica dei terreni iniziarono nei primi anni 1970, la maggior parte delle colline costiere sono state livellate e scaricate in mare per creare l'attuale East Coast. La East Coast Parkway è stata creata quasi interamente su terreni bonificati. È ancora possibile vedere le colline allo svincolo di Bedok South Avenue 3 e Upper East Coast Road ad una estremità, e New Upper Changi all'altra estremità.
La Periferia di Tanah Merah fornita da vari tipi di trasporto, la New Upper Changi Road, che attraversa la zona residenziale di Tanah Merah, offre una serie di servizi di autobus, alcuni dei quali percorrono lunghe distanze.

La zona è anche la sede del terminal dei traghetti con servizi regolari per le isole indonesiane di Riau.