Bluebridge

Bluebridge è una compagnia di navigazione che offre collegamenti gestiti dalla società Strait Shipping Ltd. I traghetti collegano la capitale della Nuova Zelanda Wellington a Picton, nella regione di Marlborough, attraversando lo Stretto di Cook.

Bluebridge vanta di due moderne navi. Entrambe offrono servizi di sicurezza ed un eccezionale comfort per i passeggeri. Costruito nel 1997, lo Strait Feronia ha una capacità di circa 150 auto e 400 passeggeri. Prima di entrare in servizio in Nuova Zelanda, la nave ha subito una ristrutturazione delle aree pubbliche per andare incontro alle esigenze dei clienti. Il nuovo traghetto Bluebridge è lo Straitsman; questo è stato progettato in Danimarca e costruito in Olanda ed è in servizio dal 2005. Lo Straitsman è nota per essere la nave più moderna ed ecologica a navigare nelle acque delle Stretto di Cook.

A bordo dei traghetti, troverai vari servizi, tra cui un cinema, un salone relax, un'area per le famiglie, una cafeteria, un bar che offre diversi cibi e bevande, un servizio wifi e un ponte/salone panoramico dove è possibile ammirare, per tutta la navigazione, i fantastici paesaggi della Nuova Zelanda. A bordo troverai anche una selezione di cabine private: da camere singole a camere di dimensioni familiari per coloro che desiderano maggiore privacy e lusso.

Ci sono fino a quattro partenze giornaliere tra l'isola del Nord e quella del Sud, per tutto l'anno e la durata di navigazione è di circa 3 ore e 30 minuti. Le meraviglie naturali della Nuova Zelanda sono ora accessibili, con un semplice viaggio in traghetto, grazie a Bluebridge.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Bluebridge, tariffe e prenotare i biglietti Bluebridge. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Bluebridge con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Bluebridge

Operatori navali e rotte alternative