Picton - Wellington è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Picton - Wellington Operatori navali

    • 18 itinerari giornalieri 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari giornalieri 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Picton Wellington

La rotta Picton Wellington collega Nuova Zelanda con Nuova Zelanda ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Interislander offre collegamenti 18 volte al giorno con corse di una durata di circa 3 ore e 30 minuti mentre Il servizio Bluebridge viene offerto fino a 3 volte al giorno, con una durata di circa 3 ore e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 21 corse Giorno per la rotta Picton Wellington tra Nuova Zelanda e Nuova Zelanda. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Picton

Picton è una città nella regione di Marlborough in Nuova Zelanda. La città si trova vicino al Head of Queen Charlotte Sound, vicino all'angolo nord-est dell'Isola del Sud. La città prende il nome da Sir Thomas Picton, generale gallese del Duca di Wellington. Picton è forse la città costiera più bella della Nuova Zelanda. Dotata di un quinto delle coste della Nuova Zelanda dalla sua parte e del miglior clima della Nuova Zelanda, fa si che questo incantevole piccolo villaggio di pescatori sia una destinazione di livello mondiale per i visitatori nazionali e internazionali a Marlborough.

Picton è si articola attorno a Marlborough Sounds. Il lungomare ha una delle migliori viste al mondo conosciuta per i suoi mutevoli colori eper l'affasciante porto con tutte le sue imbarcazioni. Gite in barca regolari da pontili lungomare di Picton vi portano a splendide località in tutta Queen Charlotte Sound e vi porterà via in un mondo in cui il suono degli uccelli, il vento e lo sciabordio delle onde insieme alla tua barca diventano la colonna sonora della giornata.

I traghetti per e da Wellington partono da Marlborough Sounds. La maggior parte delle tratte passa attraverso Tory Canale, a sud di Isola di Arapawa.


Guida di Wellington

La città di Wellington, capitale della Nuova Zelanda, si trova sulla costa meridionale dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda ed è la seconda città più grande della Nuova Zelanda. La città di Wellington è delimitata da una spettacolare porto e offre molte vedute eccezionali, insieme a un gran numero di edifici vittoriani attraenti. Sede di molti tesori nazionali, Wellington è un importante crocevia tra le due isole la North Island e South Island, con traversate in traghetto regolari. Molte spiagge di Wellington e tratti panoramici di costa hanno da tempo attirato orde di visitatori, che visitano per prendere il sole, nuotare, fare snorkeling e surf. La zona di Eastbourne è tra le località costiere più ambite.