COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Wellington - Picton è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Wellington - Picton Operatori navali

    • 16 itinerari settimanali 3 ore 10 min
    • Ricerca tariffa
    • 4 itinerari giornalieri 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Wellington Picton

La rotta Wellington Picton collega Nuova Zelanda con Nuova Zelanda ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Interislander offre collegamenti 16 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 10 minuti mentre Il servizio Bluebridge viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 3 ore e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 44 corse settimana per la rotta Wellington Picton tra Nuova Zelanda e Nuova Zelanda. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Wellington

Wellington è la capitale della Nuova Zelanda ed è situata sulla punta sud-ovest dell'Isola del Nord, tra Stretto di Cook e la gamma Rimutaka. La città è il principale centro abitato sulla North Island e ha anche l'onore di essere la capitale più a sud del mondo di uno Stato sovrano. Wellington prende il nome da Arthur Wellesley, primo duca di Wellington e vincitore della battaglia di Waterloo. Il suo titolo deriva dalla città di Wellington nella contea inglese del Somerset. Il suggestivo porto naturale di Wellington e le verdi colline e le ville coloniali sono popolari tra i turisti. Il Central Business District ("CBD") è vicino a Lambton Harbour, una parte del porto di Wellington, che si trova lungo una faglia geologica attiva, ben evidente sulla costa occidentale. La terra ad ovest di questo si alza bruscamente, il che significa che molte periferie siedono al di sopra del centro della città. Le attrazioni turistiche sono Museum of Wellington City & Sea, Zoo di Wellington, Zealandia e Wellington Cable Car. Il turismo crocieristico sta vivendo anche un boom notevole.

Wellington è il porto di North Island per i traghetti per Picton sulla South Island. Traghetti locali collegano anche al centro della città di Wellington con Eastbourne, Seatoun e Petone.


Guida di Picton

Situato a capo di Queen Charlotte Sound nelle splendide Marlborough Sounds, Picton è forse la più graziosa cittadina di mare della Nuova Zelanda. Per essere il luogo col miglior clima in Nuova Zelanda, attrae molti visitatori. Il lungomare ha una delle migliori viste al mondo e i fondali sono noti per i mutevoli colori e le sue specie marine per questo sono raccomandate gite in barca che partono da Picton per portare i turisti sino alla splendida località di Queen Charlotte Sound. La maggior parte della zona è attraversata dal Tory Channel, a sud dell' Isola di Arapawa. La periferia di Waikawa è a un paio di minuti di auto da Picton e qui troverete uno dei più grandi porti turistici in Nuova Zelanda.