Bluewater Express

Bluewater Express è una compagnia di navigazione che offre collegamenti di aliscafi tra i paradisi indonesiani di Bali, Lomboku e le isole Gili.

Grazie al loro servizio, basato sulla sicurezza, la professionalità e l'attenzione al cliente, Bluewater Express è conosciuto come uno dei migliori operatori navali della regione.

Fondata nel 2005, Bluewater Express, di proprietà brittanica, possiede una flotta di 3 navi moderne. Queste sono entrate in funzione tra il 2000 ed il 2010 e sono in grado di trasportare dai 30 ai 60 passeggeri. I traghetti sono stati progettati specificamente per operare nelle acque tra Bali e Lombok permettendo di sedersi comodamente per tutta la durata di navigazione. I servizi vengono eseguiti più volte al giorno, tutto l'anno e la frequenza aumenta durante il periodo di alta stagione.

I servizi a bordo sono limitati. Tuttavia, potrai trovare un bagno ed un ampio ponte esterno. Inoltre, l'acqua in bottiglia ed i dolci sono offerti dalla compagnia. Alla mattina il caffè è incluso nel biglietto per i passeggeri che viaggiano da Serangan Harbour.

L'azienda offre anche un servizio transfer in autobus da e per Serangan e da Padang Bai a Bali, in questo modo è ancora più facile viaggiare per Lombok e le isole Gili. I trasferimenti sono disponibili su richiesta e devono essere prenotati in anticipo.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Bluewater Express, tariffe e prenotare i biglietti Bluewater Express. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Bluewater Express con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Bluewater Express

Operatori navali e rotte alternative