COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Copenhagen - Oslo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Danimarca per la Norvegia.

Copenhagen - Oslo Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 19 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Copenhagen per Oslo

  • "Viaggio"

    Viaggio piacevole rilassante e confortevole

    'Crown Seaways' travelled on Crown Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bellissima minicrocera Copenaghen Oslo "

    Tutto perfetto

    'Crown Seaways' travelled on Crown Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Beautiful & Cheap"

    Our cabin was large and confortable, the trip offers beautiful views through Oslofjord and booking two months in advance we had a good price

    'Crown Seaways' travelled on Crown Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza più che positiva!"

    Per quanto riguarda DirectFerries: Tutto liscio come l'olio; con il codice prenotazione siamo andati direttamente alla coda delle auto per il check-in, senza intoppi nè perdite di tempo. Per quanto riguarda DFDS: La nave è esattamente quella descritta sul sito; per intenderci, simile a quella che fa la tratta Palermo/Genova. All'andata (temendo di non avere il tempo di preparare neppure un panino) avevamo prenotato la cena a bordo nel self service "The 7 Seas Restaurant" (con la formula all you can eat); abbiamo mangiato bene, ma il prezzo è esagerato (considerato che le bibite si pagano a parte), anche rispetto ai costi norvegesi e danesi. Piacevoli le zone comuni, soprattutto i bar all'aperto; molto ricco lo shop di bordo; numerosi i ristoranti, per chi non bada a spese ;-) Niente di particolare la cabina, piccola e appena sufficiente, ma tutto sommato funzionale. Bellissimi i panorami, notevole il tramonto sul fiordo tornando (in agosto) da Oslo verso Copenaghen. Nel complesso esperienza più che positiva, senza nessuna sorpresa!

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Copenhagen Oslo

La rotta Copenhagen Oslo collega la Danimarca con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 19 ore.

La durata di navigazione della rotta Copenhagen Oslo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Copenhagen

Copenaghen è la capitale della Danimarca ed è situata sulla costa orientale dell'isola di Sjælland, a circa 42 km a nord ovest di Malmö in Svezia e 164 km a nord est di Odense. La città fu fondata nel X secolo come villaggio di pescatori vichingo e divenne la capitale della Danimarca nel XV secolo. Copenhagen è anche il centro culturale della Danimarca e ha molti musei, gallerie e locali di musica. Il Museo Nazionale, Nationalmuseet, è il più grande museo di archeologia e di storia culturale della Danimarca, che comprende le storie di culture danesi e stranieri. La Galleria Nazionale della Danimarca (Statens Museum for Kunst) è il museo d'arte nazionale con collezioni che vanno dal XII secolo ad oggi. Insieme a pittori danesi, gli artisti rappresentati nelle collezioni comprendono Rubens, Rembrandt, Picasso, Braque, Léger, Matisse, Emil Nolde, Olafur Eliasson, Elmgreen e Dragset, Superflex e Jens Haaning.
Il porto di Copenaghen è il principale porto per la regione di Oresund e anche il il punto di connessione della regione del Mar Baltico. La città svedese di Malmo opera congiuntamente con il porto commerciale con la città di Copenhagen. I traghetti collegano la Svezia, la Norvegia e la Polonia con Copenaghen, con partenze in programma per tutta la settimana.


Guida di Oslo

La capitale norvegese di Oslo è piuttosto diversa dalle altre citta in Europa. Oslo non ha tesori architettonici, anche se all'interno dei distretti storici di St. Hanshaugen e Frogner, una serie di imponenti edifici antichi offrono un'eleganza innegabile e fascino. Oslo è una città estremamente popolare tra gli amanti dell'all'aria aperta, dal momento che si trova vicino alla Stretto di Skagerrak e direttamente a sud della cintura verde. Conosciuto come il Nord Woods (Nordmarka), le escursioni e lo sci di stagione sono molto popolari. I visitatori dovrebbero sfruttare al massimo dell'estate norvegese visitando una delle numerose spiagge della città sulla penisola di Bygdoy, o fare una passeggiata intorno al celebre Parco di Vigeland. Tuttavia, se si arriva in inverno, i visitatori possono voler cimentarsi in sci di fondo intorno ai boschi Nordmarka, o testa in giù alla Holmenkollen Ski Jump e guardare uno dei campionati regolari. Inoltre ad Olso c'è il Nobel Paece Centre, ogni anno a dicembre viene assegnato lì il premio Nobel per la Pace.