Mega Express Four
Gestita da Corsica Ferries
Mega Express Four
Gestita da Corsica Ferries
Gestita da Corsica Ferries sulle rotte Bastia Nizza, Bastia Tolone & Ile Rousse Tolone
Costruita in Germania nel 1995 come Superfast II per la Superfast Ferries, questo traghetto è stato acquistato dalla Corsica Sardinia Ferries nel 2006 e successivamente ribattezzato Mega Express Four. A bordo potrai trovare numerosi servizi tra cui 200 cabine con servizi per un totale di 680 letti, poltrone reclinabili, un negozio, ristoranti a la carte e self-service, un bar, una piscina ed un solarium.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Mega Express Four il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 30% dei nostri clienti consiglia questa nave
"viaggio in corsica"
è stato ok
"tutto perfetto"
e' la prima volta con corsica ferries per ajaccio tutto perfetto sembrava una mini crociera. grazie ritorneremo!
"Corsica via mare"
E' stato molto piacevole viaggiare con la Mega Express 4 da Bastia a Nizza. Lo staffe era efficente e amichevole, le poltrone confortevoli con differenti stili e posizionamenti. Anche le operazioni di imbarco e controlli sono stati veloci e siamo partiti in orario. Io e mio marito ci siamo goduti qeusta bella esperienza e viaggeremo nuovamente in traghetto.
"Viaggio in Corsica"
E' il mio primo viaggio con directferries, il secondo con navi della Corsica - Sardinia Ferries. Ho trovato tutta l'organizzazione, dall'accoglienza a terra, all'imbarco e allo sbarco, alla ristorazione a bordo, perfetta. Personale competente e disponibile, strutture accoglienti, puntualità. Un unico neo: la mancata gestione degli animali da compagnia che seguono i passeggieri anche negli spazi comuni e nei punti di ristorazione con inevitabili, anche se non immediatamente visibili, problemi igienico sanitari.
"Un sacco di spazio"
Ottimo tragetto con un sacco di spazion, l'unico problema è ce non essendo un tragheto con la pedana mobile le manovre sono state un pò problematiche.
"mal tempo?"
Il traghetto è stato cancellato all'ultimo minuto a causa del "mal tempo" anche se il tempo era perfetto. Probabilmente c'erano pochi passeggeri. Fate attenzione a questo durante la bassa stagione (May)! Il trasporto dal porto A al porto B successivo è stato gestito bene, ma rimane sempre il problema dell'auto a noleggio che è prenotata dall'altra parte dell'isola. C'era il wifi gratis al porto di origine (Nice) per arrangiare una nuova prenotazione.
"Viaggiando con Corsica"
Un bel viaggio su entrambe le tratte e con una nave molto moderna con ottimi servizi
"Trasporto in bici"
L'unica lamentela è dovuta al fatto che viaggiavamo con un tandem. Durante le operazioni d'imbarco stava piovendo per cui ci siamo bagnati. Sarebbe meglio avere delle tettoie, soprattutti se bisogna presentarsi 90minuti prima della partenza (la nave è arrivato solo 40min. prima dell'orario di partenza). C'erano solo 2 posti per le bici, sicuramente in alta stagione ce ne saranno molte di più. La stessa cura usata per le auto, dovrebbe esserci per le ci ha le bici.
"Un'esperienza stupenda"
Viaggiare da e per la Corsica è stato perfetto. Imbarco/sbarco tranquillo e senza fretta, tutto lo staff era di grande aiuto, ci hanno anche mostrato le cabine che erano tranquille e con finistre esterna, pulite e confortevoli! Fortemente raccomandato.
"organizzazione molto efficiente"
Siamo rimasti estremamente soddisfatti da Corsica Ferries, molto efficiente l'organizzazione dall'acquisto dei biglietti, all'imbarco, allora staff, molto amichevole e le cabine pulite (anche se i letti erano un po' piccoli, ma è una nave ed è solo per una notte). Abbiamo mangiato al risotrante e credo che sia stato conveniente considerando qualità e prezzo del cibo e del vino. Noi viaggeremo ancora con loro, di sicuro,.