Dcamel Fast Ferry

La missione di Dcamel è quella di trasportare i passeggeri sull'isola di Lembongan, nel più breve tempo possibile, in tutta sicurezza e comodità. Questa compagnia di navigazione utilizza un traghetto veloce che ti permetterà di viaggiare tra le spiagge di sabbia bianca di Sanur a Nusa Lembongan in soli 30 minuti. Il traghetto può ospitare fino a 80 passeggeri che saranno assistiti da un personale esperto ed affidabile. Inoltre, il traghetto è equipaggiato con tutte le attrezzature di sicurezza necessarie.

La parte migliore del viaggio con DCamel è il metodo efficace in cui i passeggeri vengono trasportati ed il panorama spettacolare di cui si può godere una volta a bordo. L'imbarcazione moderna offre una sala con comode poltrone, che permetteranno ai passeggeri di rilassarsi ed arrivare riposati a destinazione. Il panorama durante la navigazione è mozzafiato, caratterizzato da splendide spiagge, acque cristalline e barriere coralline.

Oltre all'esperienza a bordo, questo operatore navale si differenzia grazie al suo servizio. I passeggeri possono usufruire infatti del trasferimento gratuito dal porto al resort. DCamel si è affermata come uno degli operatori più rinomati in Indonesia.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Dcamel Fast Ferry, tariffe e prenotare i biglietti Dcamel Fast Ferry. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Dcamel Fast Ferry con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

A bordo con Dcamel Fast Ferry

Tutte le rotte Dcamel Fast Ferry