Traghetti Dover Dunkerque

La rotta Dover Dunkerque collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 12 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 2 ore.

La durata di navigazione della rotta Dover Dunkerque e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dover - Dunkerque Operatori navali

Tariffe medie Dover Dunkerque

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Dover Dunkerque è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Dover per Dunkerque

  • "Dover-Dunkerque "

    Viaggio piacevole.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Dover Dunkerque, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto D Class

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata Manica"

    Un ottima traversata merito anche del bel tempo. Senz'altro da ripetere se dovessi utilizzare ancora il ferry boat.

    'Gianmario' ha viaggiato sulla rotta Dover Dunkerque, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto D Class

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata del 26/9"

    E' la seconda volta che navigo con DFDS e mi posso ritenere soddisfatto sotto tutti gli aspetti. Se avro' occasione usero' nuovaments questa compagnia

    'Giorgio' ha viaggiato sulla rotta Dover Dunkerque, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto D Class

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Dover Dunkerque con DFDS Seaways"

    Ho viaggiato recentemente con il traghetto della DFDS da Dover a Dunkerque. Abbiamo caricato il camper e tutte le operazioni si sono svolte in modo semplice e ordinato. Massima puntualità e confort durante la navigazione.

    'Laura' ha viaggiato sulla rotta Dover Dunkerque, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto D Class

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Dover

La città di Dover si trova sulla costa del Canale della Manica nella contea del Kent, nel sud-est dell'Inghilterra. La città è situata sulla costa nel punto più stretto della Manica tra il Regno Unito e la Francia che si chiama Stretto di Dover. Ci sono molte cose da fare e luoghi di interesse da vedere in ed intorno a Dover. Il memoriale Bleriot, in ricordo del luogo in cui Bleriot è atterrato dopo il primo volo la Manica nel 1909. Dover Castle è un castello medievale nella città che è stato fondato nel XII secolo ed è stato descritto come la "Chiave in Inghilterra" per la sua importanza difensiva nel corso della storia ed è il più grande castello in Inghilterra.
Il porto di Dover è il porto passeggeri più trafficato del mondo, con 16 milioni di viaggiatori, 2,1 milioni di autocarri, 2,8 milioni di auto e moto e 86.000 autobus che passano attraverso di essa ogni anno. E ‘ il principale porto di partenza per i viaggiatori provenienti dal Regno Unito alla Francia e al di là verso l'Europa continentale. I servizi sono gestiti da P & O Ferries, DFDS Seaways e MyFerryLink per Calais e Dunkerque.

Guida di Dunkerque

Dunkerque è situata nel nord della Francia e ha il terzo porto più grande della nazione , dopo quelli di Le Havre e di Marsiglia. E' un ex villaggio di pescatori, perciò il suo patrimonio è legato al settore della pesca e l'imponente Museo portuale racconta la storia della vita marittima e della pesca. La città è ricca di monumenti imponenti tra cui il municipio e Le LAAC il giardino con sculture e museo. Dunkerque offre una favolosa spiaggia sabbiosa con birrerie e varie attività sul lungomare. Dal porto della città, ci sono collegamenti per Dover in Inghilterra con 11 partenze al giorno.