Siamo spiacenti, il servizio Ebridi Esterne non è più disponibile.
...

Traghetti per Ebridi Esterne

La nostra pagina traghetti per Outer Hebrides non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Ebridi Esterne

Si tratta di un gruppo di 15 isolotti che si estendono per circa 200 kilometri a largo della costa occidentale della Scozia, la cui popolazione complessiva ammonta a circa 27000 abitanti.

Per gli amanti delle spiagge è sicuramente il posto ideale dove trascorrere una vacanza. Acque cristalline e spiagge bianche intervallate a scogliere, catene montuose e piccoli laghetti, sono il panorama dominante dell’isola.

L’attività principale dei suoi abitanti è legata all’agricoltura e alla pastorizia. La caratteristica principale di queste isole è quella di essere incontaminate, sotto ogni punto di vista.

La più conosciuta delle Isole Ebridi si chiama Lewis e Harris, la sua capitale, Stornoway, rappresenta il centro più densamente abitato di tutto l’arcipelago, circa 6000 abitanti. Si tratta anche del centro commerciale più importante delle Ibridi, qui si concentra il cuore dell’attività economica: uffici, negozi, piccole imprese. Si trova qui anche il porto principale dell’isola.

North Uist, è un’altra delle isole che fanno parte di questo arcipelago. Famosa per la presenza di numerosi reperti preistorici come la camera funeraria di Barpa Langass e il cerchio di pietre di Pobull Fhinn. È un posto ideale per gli amanti del birdwatching.

Altre isole da annoverare sono: Saint Kilda, disabitata dal 1930, e Sout Uist abitata da circa un migliaio di persone

Per quanto riguarda i traghetti per le isole Ebridi, la compagnia Caledonian MacBrayne le collega con la Scozia. Le traversate avvengono tra i porti di Mallaig e Lochboisgdale, Oban e Castlebay, Oban e Lochboisdale e Ullapool e Stornway.

Altri traghetti viaggiano in direzione delle Ebridi Esterne partendo dalle isole di Skye, Harris, Eriskay, Berneray e Barra.

Potete confrontare prezzi e orari dei traghetti e trovare l’offerta più adatta alle vostre esigenze, utilizzando i campi di ricerca in cima alla pagina.

Leggi tutto Chiudi

Traghetti Ebridi Esterne: Rotte e porti