Golden Queen Fast Boat

Negli ultimi anni, i turisti desiderosi di viaggiare tra Bali e le isole Gili si sono affidati ai collegamenti veloci e convenienti forniti dalla compagnia di navigazione Golden Queen Fast Boat. La maggior parte delle partenze si svolgono durante l'alta stagione dell'estate indonesiana. I posti a sedere, con aria condizionata sul ponte inferiore, rendono il viaggio confortevole. Per quanto l'ambiente fresco all'interno sia piacevole, è consigliato approfittare del ponte all'aperto per godersi il sole ed il panorama.

Le rotte variano nella loro durata, a seconda del percorso; la navigazione più breve dura circa 90 minuti, mentre la rotta più lunga ha una durata di poco più di tre ore. Tutti i traghetti sono dotati di servizi igienici a bordo.

L'operatore navale è orgoglioso delle sue norme di sicurezza, non mette mai a repentaglio i passeggeri e garantisce che ogni persona a bordo si senta rassicurata per l'intera durata della navigazione. Il servizio diligente offerto ai passeggeri non si ferma a bordo, infatti una volta sbarcato, il personale potrà organizzare un trasfer gratuito per il tuo alloggio.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Golden Queen Fast Boat con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi