GNV Azzurra
Gestita da Grandi Navi Veloci
GNV Azzurra
Gestita da Grandi Navi Veloci
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida GNV Azzurra il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 56% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Pulizia"
Nave partita e arrivata in orario personale molto soddisfacente ma una cosa da migliorare è la pulizia sia della nave che dei bagni
"bari durazzo 13 agosto 2022 GNV AZZURRA"
Nave sporca, sia in cabina che nelle parti comuni. A colazione non era disponibile nulla da mangiare ne biscotti ne briosche. Abbiamo potuto prendere solo un cappuccino. Nave partita con un ritardo di 4 ore e mezza ma non ci è stato comunicato il motivo del ritardo.
"Sui ponti della nave un dormitorio "
Poca pulizia della cabina
"troppi passegeri"
nave oltre il limite di passeggeri
"Allucinante "
Traghetto partito con 4 ore di ritardo, gente seduta ovunque per terra, bagni immondi, la discesa con le auto un casino infinito. Prendete l'aereo!
"Pessimo viaggio"
Nave vecchia e priva di comfort, sia nelle cabine sia negli spazi comuni; corsa in forte ritardo (4 ore abbondanti), informazioni inesistenti, nessuna assistenza allo sbarco al molo di Durazzo, che si è svolto in un marasma di gente inferocita che suonava i clacson mentre attendeva di scendere dai ponti, quando sarebbe stato sufficiente che gli addetti dessero informazioni su che cosa stava succedendo e regolassero la discesa delle automobili.
"GNV AZZURRA"
VIAGGIO PESSIMO, PERSONALE ARROGANTE NEI CONFRONTI DI UNA PERSONA DISABILE, APPROFITTATORI,VERBALMENTE AGGRESSIVI E MINATORI... HO DOVUTO CHIAMARE LA POLIZIA PORTUALE PER FARMI DARE UNA CABINA PER DISABILI DOPO 5 ORE DI VIAGGIO IN AUTO ALL'ANDATA BARI DURAZZO MENTRE AL RITORNO DURAZZO BARI ADDIRITTURA AL CHECK IN MI HANNO CHIESTO 380 EURO DI CABINA PER DISABILI QUANDO I MIEI BIGLIETTI AMMONTAVANO A 288 EURO SOLI.... ASSURDO UNA VERGOGNA CHE NON SMETTERò DI CONDIVIDERE CON AMICI , PARENTI E CONOSCENTI .
"Abbastanza buono"
Traghetto di andata Bari-Durazzo perfetto. Traghetto di ritorno Durazzo-Bari assolutamente incommentabile. Un ritardo di oltre due ore.
"disorganizzazione totale"
avevamo una suite al ponte 10 : impossibile regolare l'aria condizionata (siamo morti di freddo !!!!), lo sciacquone non funzionava (abbiamo richiesto per ben tre volte l'intervento dell'operatore), siamo stati invitati a lasciare le camere alle 08.00, poichè eravamo passeggeri senza macchina non siamo riusciti a sbarcare prima delle 09.30 con un rimpallo di uscita tra il terzo ed il quarto ponte....nella confusione totale ed in mezzo ai gas di scarico delle macchine in uscita. metà degli ascensori erano "out of service"
"Negativa"
Pessima esperienza, Senza il minimo riguardo per donne e bambini lasciati per ore in un parcheggio ad aspettare in traghetto perennemente in ritardo sia al andata che al ritorno. Posso capire il grande flusso di turisti che c'è ad agosto ma appunto per questo le cose devono essere meglio organizzate, Vergogna.
"Viaggio di altri tempi"
Nave vecchia e tenuta male. Bagni scandalosamente sporchi e rapidamente inagibili. Ritardi sia A sia R. Prezzo elevato e quindi qualita prezzo imbarazzante. Carico e scarico delle macchine caotico, lente, disorganizzato. Macchine accese in attesa di uscire per deci e di minute senza che il personale intervenga. Carico dei passeggeri all uscita della nave disorganizzato. Siste.a di prenotazione online e call centre non adeguato, le postazioni prenotate risultavano non disponibili con ben 3 pre autorizzazioni su carta di credito. Sono passato da direct ferries perche il gnv non mi avrebbe consentito di prenotare. no
"Viaggio Bari - Durazzo"
Accettabile
"Solo per trasporto mezzi"
Esperienza negativa....prima e ultima volta Dal ritardo della nave, Al mal modo di viaggiare buttati per terra Alla disorganizzazione dell'imbarco e dello sbarco con neonati in fila per oltre un'ora al caldo. Per non parlare dell'inefficienza dei bagni.
"Pessimo"
Sia all’andata che al ritorno (due navi diverse) prima ancora di salpare i bagni delle donne risultavano inutilizzabili. All’andata (piu due ore di ritardo) prima dell’arrivo tutti i bagni delle donne risultavano chiusi, solo uno aperto e in condizioni tremende. Oltre alla cattiva organizzazione generale e la poca chiarezza nelle indicazioni è negli orari ( scrivono che il check in chiude 4 ore prima costringendoti a presentarti, ma le operazioni di imbarco sono iniziate a meno di un’ora dalla partenza e senza rispettare alcuna fila) le condizioni igienico sanitarie dei bagni sono disumane è sicuramente non conformi alla normativa.
"Sporcizia, servizi igenici fuori uso"
Sporcizia, servizi igenici fuori uso, mancanza di personale nei garage al momento dello sbarco sì che la pletora di cafoni a bordo ha acceso i motori nei garage mezz’ora prima dello sbarco.
"Pessimo "
Cabina più sporca e malridotta non si poteva trovare, non erano presenti nemmeno i saponi e gli asciugamani per tutti. Inoltre il traghetto è partito con 4 ore di ritardo
"ritardo eccessivo"
4 ore di ritardo
"Uno schifo di viaggio assurdo e pure stra-pagato. Infami di merda."
Non ho mai visto così tanta disorganizzazione in una sola volta. Siamo saliti alle 2.30h di notte a Bari, dopo un'attesa di sole 5 ore e mezza (abbiamo la bambina di 5 mesi). Mai e poi mai più nella vita un viaggio del genere con GNV. ASSURDO.
"Pessima esperienza"
Abbiamo scoperto solo all'ultimo minuto e non dal personale della compagnia, di dover fare un checkin presso la biglietteria, nessuna assistenza dal personale addetto all'imbarco (non sapevano dove farmi parcheggiare l'auto essendo un PMR), il personale addetto non parlante italiano. Al mattino un solo bar aperto, con due soli addetti e file infinite. Da non ripetere!
"Navi vecchie ma viaggio tranquillo e puntuale"
Viaggio tutto sommato tranquillo, all'andata, direzione Durazzo, la nave era però in pessime condizioni.
"Viaggio Bari Durazzo"
Servizio scadente, poca pulizia, 1 asciugamano in 3 , totale disorganizzazione nelle fase di discesa della nave. Follia il costo rispetto al servizio
"11 ore di attesa "
Partito con un'ora di ritardo dopo 5 ore di attesa, tornato con 2 ore e mezza di ritardo con 6 ore di attesa. N. C. Forse se andavo a nuoto facevo prima.
"Organizzazione "
Probabilmente a causa di carenza di personale c'è una grande disorganizzazione negli imbarchi e negli sbarchi che causano grandi ritardi.
"Otimo"
Cordiali è professionali
"Stanza stupenda ma l'attesa era atrocr"
La stanza era una meraviglia. Calda, si poteva chiudere anche l'aria che veniva dalle tubature del soffitto. Coperte grosse che ti tenevano caldo. Ma ci sono cmq dei problemi. Innanzitutto la luce blu del corridio non si poteva spegnere e non ti lasciava dormire, se volevi che girasse aria dovevi accontentarti dell aria di benzina che girava purtroppo non era aria pulita. Entrare in nave e' stata una tortura all inizio perche mentre passavi tu ti passava un camion di fianco e non era fatto per i pedoni. Una volta entrati era meglio, c'erano anche le scale mobili! Per uscire e' stata un altra tortura. Ci hanno fatto uscire dalla stanza prima ancora che ancorasse. Abbiamo aspettato in piedi insieme a tantissime persone almeno 30 minuti. A volte mancava l'aria e ti sentivi stanco a pezzi.
"Ottimo"
Tutto perfetto
"Per vari aspetti, una vergogna."
Nella tratta da Durazzo a Bari, non ci hanno voluto dare le due cabine a noi assegnate all'atto del ceck-in, ma due - a loro detta - di pari comfort. Fatto sta che una delle due cabine non era stata rifatta, e - alla nostra lamentela - non ci hanno creduti ed hanno mandato un inserviente per controllare la veridicità delle nostre asserzioni. VERAMENTE DISGUSTOSO per chi compra e paga la migliore sistemazion e prevista a bordo (cabina de luxe). Di poi, abbiamo voluto cenare al self-service, laddove venivano previsti e pubblicizzati alcune pietanze con il prezzo corrispondente : innanzitutto, mancavano diverse opzioni (le patate fritte, il menu bambino, la pajella ai frutti di mare, ecc) e l'insalata di mare- reclamizzata con polipo, gamberi e cozze, aveva soltanto quakche pezzo di polipo lesso, mentre le cozze e i gamberi erano stati sostituiti da patate lesse ed olive. Il prezzo - però - era rimasto inconcepibilmente lo stesso. Un vero FURTO
"Imbarco per Durazzo"
Ho viaggiato bene in cabina esterna, qualche piccolo problema alla doccia ma nulla di irrisolvibile. Siamo partiti perfettamente in orario e anticipato l'arrivo di circa un'ora. Unica cosa che ritengo assurda e che il check-in per l'imbarco va fatto in agenzia che dista circa 3 chilometri dal porto di imbarco. Questo comporta grandi difficoltà per chi viaggia a piedi. Si cerca di ovviare il problema con una navetta messa a disposizione per i viaggiatori ma questo risolve in parte il problema. Proposta - spostate l'ufficio per il check-in al molo fi imbarco.
"Viaggio tranquillo ma spregevole lo roaming mobile "
In generale il viaggio è andato bene, ma inaccettabile che la nave arriva un servizio di roaming mobile con Vodafone Malta neanche 20 min dalla partenza da Bari, con tariffe assurde di 20 euro per 1Mb !!! Solo per svuotare il credito dal conto mobile dei clienti.
"Tutto perfetto "
Tutto bene, anche puntuale
"Servizio gnv"
Ci siamo imbarcati con 3 ore di ritardo e il bagno della cabina non era stato pulito. Non so se la responsabilità del disservizio sia da imputare a gnv o al porto di Bari
"Schifo totale "
In ritardo 6 ore o di più..la pulizia della camera e tante altre cose...mai più
"Degrado a bordo!!!!"
A parte gli enormi ritardi in partenza ed al ritorno ed i conseguenti disagi patiti in lande desolate con servizi al minimo, oggettivamente non imputabili ad una compagnianello specifico,credo di non aver mai trovato cabine notte così degradate!Bagni allagati(si spera a causa di una pulizia arraffazzonata),water che non scaricano, prese elettriche che non funzionano,coperte accatastate a terra senza protezione alcuna,corpo illuminante centrale rimosso e mancante all'andata,neppure i bicchieri usa e getta al ritorno.Il tutto in una cornice datata, con manutenzione al minimo e personale o ridanciano o scortese,mai professionale.Fa eccezione il servizio piccola ristorazione,organizzato,cortese,pulizia ineccepibile.
"Viaggio Bari Durazzo"
Cabina spaziosa e comoda. Bagno pulito. Viaggio molto piacevole.
"Servizio decente "