Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2847 rotte e 689 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isole Mamanuca

Le isole Mamanuca sono un arcipelago che comprende all’incirca 20 isole di origine vulcanica che si distendono lungo la costa occidentale delle Fiji.

Queste macchie di paradiso offrono tutto ciò che ci si aspetta da un isola tropicale; spiagge da cartolina, una miriade di colorate barriere coralline ed un surf di classe mondiale. Offrono anche una serie di attività divertenti per tutti i gusti dalle coppie, ai festaioli ed infine alle famiglie.

Malololailai è la seconda isola più estesa ed è molto popolare fra i diportisti. Ha un bel porto turistico chiamato ‘Musket Cove’, che ospita sempre a Settembre la famosa regata ‘Fiji Regatta Week’, attirando velisti da tutto il mondo.

Sull’isola di Beachcombere è possibile praticare una vasta gamma di sport acquatici, fra i migliori lo snorkeling e le immersioni nell’arcipelago. Ci sono anche molte spiagge munite di cocktail bar che offrono una fantastica vita notturna, è per questo comunemente chiamata ‘Party Island’.

L’isola Monuriki è d’obbligo per tutti gli amanti del cinema, il film ‘Cast Away’ con Tom Hanks è stato girato qui. Nonostante la sua popolarità fra i turisti, vanta ancora di viste mozzafiato, scenari di natura incontaminata ed una laguna cristallina.

Le isole di Namotu e Tavarua sono un paradiso per i surfisti, offrono alcuni resort privati per il mercato americano.

La cucina delle Fiji è principalmente a base di pesce fresco. Tuttavia, presenta influenze da piatti indiani a causa del gran numero di lavoratori trasferitisi sull’isola alla fine del 1800. Il ‘Kokoda’ è una prelibatezza locale a base di pesce crudo marinato con limone e latte di cocco. I frutti freschi e tropicali sono molto popolari, quindi assicuratevi di provare i frutti locali come platano, papaya, mango e pawpaw.

Il porto principale delle Fiji è quello di Denarau, offre tratte verso la maggior parte delle Isole Mamanuca. Le corse sono garantite almeno una volta al giorno e sono gestite dalle compagnie Awesome Adventures e South Sea Criuses. Entrambi gli operatori navali dispongono di catamarani ad alta velocità con grandi ponti all’aperto, che permettono di ammirare il meraviglioso panorama locale.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • South Sea Cruises
    • Ricerca tariffa
  • Awesome Adventures Fiji
    • Ricerca tariffa

Traghetti Isole Mamanuca: Rotte e porti