Fiji

Come prenotare i traghetti da Fiji per Isole Mamanuca

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Fiji e Isole Mamanuca. Esistono 2 operatori navali che offrono 12 Rotte che collegano Da Denarau per Isola di Treasure.

La rotta più veloce tra Fiji e Isole Mamanuca è Da Denarau per Isola di Bounty, con una durata di navigazione di circa 35 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Fiji e Isole Mamanuca

Clicca per la mappa

Informazioni su Fiji:

Le Fiji sono un arcipelago nel Pacifico del Sud che comprende circa 330 isole, di cui solo un terzo abitate.

L’arcipelago delle Fiji , leader nel settore dell'eco-turismo con le sue spiagge da cartolina e le barriere coralline dai colori vivaci, vale proprio la pena visitarlo sia per le sue bellezze terrene che per quelle acquatiche . E 'anche considerato come la' capitale mondiale coralli molli ', in quanto offre alcuni dei migliori luoghi nell’oceano Pacifico per praticare immersioni.

Le Fiji offrono una vasta scelta a livello di paesaggi;le isole Mamanuca e Yasawa nella costa nord-occidentale dell'isola principale offrono tutto, da una vivace vita notturna a spettacolari passeggiate panoramiche. La città multiculturale di Viti Levu con i suoi mercati offre una buona location per fare una pausa dalla vita pigra da spiaggia.

Data la quantità di isole e isolotti nelle isole Figi, c'è un enorme scelta di traversate in traghetto che partono da Denarau sulla costa occidentale di Viti Levu. Con le numerose tratte effettuate piu’ volte al giorno,viaggiare in traghetto è di gran lunga il modo più semplice per visitare questo paradiso tropicale.

Informazioni su Isole Mamanuca:

Le venti isole Mamanuca sono considerate alcune delle gemme più preziose delle Fiji. Si estendono lungo la costa occidentale di Viti Levu, terraferma nazionale.
Gli spettacolari paesagi di questo arcipelago, di origine vulcanica, è stato la location di film holliwoodiani famosi come 'Castaway', ed è stato inoltre lo scenario dello show televisivo 'Survivor: Inoltre, Fiji' è stato girato qui. Con le loro spiagge orlate di palme e colline smeraldo il panorama rispecchia le aspettative che si vedono sui depliant. Oltre agli spendidi scenari, le Mamanucas sono un posto ambito per i surfisti che vogliono cavalcare le onde durante le loro vacanze, per chi pratica lo snorkeling e voule esplorare la loro abbagliante barriera corallina. Molto appprezzato anche dai turisti mondani che vengono attratti dalla vivace vita notturna sulle spiaggie. È inoltre possibile scegliere tra una vasta gamma di alloggi di alta qualità, adatto a tutte le tasche e gusti.
I traghetti sono il modo migliore di arrivare a Fiji e raggiungere le isole di Mamanuca è altrettanto facile. Per raggiungere quasi ogni isola dell'arcipelago, sono disponibili numerose tratte, gestite da compagnie di navigazione affidabili, che partono giornalmente da Denarau sulla terraferma delle Fiji.