Traghetti Koh Kood (Ao Salad Pier)
Traghetti Koh Kood (Ao Salad Pier)
Il porto di Koh Kood (Ao Salad Pier) collega Koh Kood con Tailandia, Koh Mak, Cambogia, Isola di Koh Tao, Isola di Koh Phangan & Isola di Koh Samui con 186 traghetti ogni settimana.
La durata del viaggio varia da 27 ore sul traghetto Koh Samui (Molo Mae Nam) a 30 minuti sul traghetto Koh Mak (Ao Nid Pier).
Ao Salad Pier, Koh Kood, 23120
Koh Kood (Ao Salad Pier) - Laem Sok con Boonsiri High Speed Ferries & Seudamgo


Koh Kood (Ao Salad Pier) - Koh Mak (Ao Nid Pier) con Boonsiri High Speed Ferries & Seudamgo


Koh Kood (Ao Salad Pier) - Pattaya con Boonsiri High Speed Ferries & Seudamgo


Koh Kood (Ao Salad Pier) - Trat Airport con Boonsiri High Speed Ferries & Seudamgo


Koh Kood (Ao Salad Pier) - Koh Chang (Bang Bao Pier) con Boonsiri High Speed Ferries

Koh Kood (Ao Salad Pier) - Koh Sdach con Boonsiri High Speed Ferries

Koh Kood (Ao Salad Pier) - Bangkok Khao San con Boonsiri High Speed Ferries & Seudamgo


Koh Kood (Ao Salad Pier) - Koh Tao (Molo Mae Haad) con Lomprayah High Speed Ferries

Koh Kood (Ao Salad Pier) - Koh Phangan (Molo Thong Sala) con Lomprayah High Speed Ferries

Koh Kood (Ao Salad Pier) - Koh Samui (Molo Mae Nam) con Lomprayah High Speed Ferries

Koh Kood (Ao Salad Pier) - Bangkok Suvarnabhumi International Airport con Seudamgo

Koh Kood (Ao Salad Pier) - Rayong con Seudamgo

Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
I traghetti da Koh Kood (Ao Salad Pier), Koh Kood, viaggiano con Boonsiri High Speed Ferries, Lomprayah High Speed Ferries & Seudamgo.I traghetti da Koh Kood (Ao Salad Pier) partono all'incirca 27 volte al giorno e 186 volte a settimana.
I traghetti da Koh Kood (Ao Salad Pier) sono collegati a 12 porti; Laem Sok, Trat Airport, Koh Mak (Ao Nid Pier), Koh Chang (Bang Bao Pier), Bangkok Suvarnabhumi International Airport, Pattaya, Bangkok Khao San, Koh Sdach, Koh Tao (Molo Mae Haad), Koh Phangan (Molo Thong Sala), Koh Samui (Molo Mae Nam) & Rayong collegano Koh Kood con Tailandia, Koh Mak, Cambogia, Isola di Koh Tao, Isola di Koh Phangan & Isola di Koh Samui.
I traghetti in partenza da Koh Kood (Ao Salad Pier) impiegano un tempo compreso tra 30 minuti e 27 ore a seconda della destinazione. La rotta più popolare da Koh Kood (Ao Salad Pier) è Da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Laem Sok, con un prezzo di circa 17€ e un viaggio di circa 1 hour.
Il costo di un traghetto da Koh Kood (Ao Salad Pier) dipende da diversi fattori, come la scelta del percorso, il periodo dell’anno, la compagnia e il tipo di nave.
Al momento le auto non sono ammesse sui traghetti da Koh Kood (Ao Salad Pier).
I passeggeri a piedi sono i benvenuti sui traghetti da Koh Kood (Ao Salad Pier). Puoi viaggiare come passeggero a piedi da Koh Kood (Ao Salad Pier) con Boonsiri High Speed Ferries, Lomprayah High Speed Ferries & Seudamgo.
Gli animali domestici sono i benvenuti sui traghetti da Koh Kood (Ao Salad Pier) gestiti da Boonsiri High Speed Ferries. Per ulteriori informazioni sulla sistemazione degli animali domestici e sulle tariffe, consultare il nostro motore di ricerca con le migliori offerte.
Non ci sono cabine a bordo dei traghetti da Koh Kood (Ao Salad Pier).
Al momento non ci sono traghetti che consentono di portare biciclette a bordo dei traghetti da Koh Kood (Ao Salad Pier).
Alloggi a Koh Kood (Ao Salad Pier)
Koh Kood (Ao Salad Pier) Indirizzo del porto di Port (Terminal Traghetti)