Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Traghetti per Koh Kood
Traghetti da 7 rotte e 8 porti

Consigli e informazioni per Koh Kood

Ultime offerte per Koh Kood

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Koh Kood

Koh Kood si trova vicino al confine con la Cambogia, nel Golfo della Tailandia, ed è una delle ultime gemme incontaminate del paese.

Alcuni la considerano la più bella isola tailandese, ed è facile capire il perchè. A differenza della più grande e meglio nota controparte, Koh Chang, è il posto perfetto per starsene in pace. Ha tranquille e lunghe spiagge di sabbia, e la sua vita notturna non è poi molto vivace.

Potrete passare la vostra giornata appisolati sulle amache tra le palme, fare dello snorking nelle acque limpide o sedervi a bere un drink mentre ammirate uno splendido tramonto. Anche se non è rinomata per essere un’isola festaiola, il Sunset Bar a Klong Chao è aperto tutti i sabati fino a mezzanotte.

Per una giornata più attiva, potrete invece fare trekking attraverso la giungla, ammirare la meravigliosa cascata di Klong Chao, e farvi anche un tuffo nella piscina naturale. E’ presente poco più a nord un’altra più piccola cascata chiamata Khlong Yai Ki.

Affittare uno scooter è un ottimo modo per esplorare l’isola. Assicuratevi di visitare Ao Yai nel sud-est, un tradizionale villaggio di pescatori costruito su palafitte, che offre pesce fresco e snorkling a buon mercato.

Koh Kood vanta delle migliori possibilità di immersione del mondo. La visibilità in acqua può arrivare fino a 30 metri, permettendovi di riuscire ad imbattervi in tartarughe di mare, pesci colorati, razze e persino cavallucci marini.

Ci sono alcuni ottimi ristoranti sull'isola, fra i più noti quello a gestione familiare 'Chiang Mai' nel sud-ovest, dove protrete assaggiare squisite prelibatezze tailandesi.

Viaggiare verso Koh Kood in traghetto è facile e veloce. Ci sono corse giornaliere dalla vicina Koh Mak, che partono dal molo sud-est. Se viaggiate invece dalla terraferma, ci sono frequenti traghetti ad alta velocità da Laem Sok nella costa sud.

Tutti i traghetti attraccano ad Ao Salad Pier sulla costa occidentale di Koh Kood, da dove è semplice raggiungere hotel e spiagge.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci