Moby Kiss
Gestita da Moby Lines
Moby Kiss
Gestita da Moby Lines
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Moby Kiss il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 59% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Piombino Bastia"
Il viaggio è stato piacevole sia all'andata che al ritorno. Per essere settembre non mi sarei aspettato però dei ritardi sugli orari.
"Al solito "
Come sempre, Moby offre un servizio nella media, che tuttavia potrebbe essere migliorato ma che invece rimane tale e quale. Ristorazione di media qualità, personale piuttosto “scortese” (all’andata rifilati 500 centesimi di lire al posto di 2 euro come resto), nave (si andata che ritorno) con un ritardo medio di 1h e 30. Per il resto: tutto bene.
"Viaggio da incubo"
Moby. da evitare 2 ore di ritardo incompetenza nella gestione
"Buon viaggio "
Bene
"Pessimo"
Personale estremamente non professionale, nave in ritardo di un’ora all’andata e un’ora e mezzo al ritorno
"Lamentela?"
Per la prima volta che con la mobyl sento cazzate un giorno una rulot in panne l'altro un infarto l'altro un furgone in panne la gente da fare i conti a lavoro capita di ogni basta dire la verità così non ci sono discussioni la nave porta ritardo perché e successo un problema e bastaperche dire la verità ha lavorare capita di ogni le navi si rompono e si riparano del resto tutto regolare spero di prenderla anche nel 2020 senza 3 ore di ritardo
"bel viaggio"
Bel viaggio, puntuale. Per essere una nave la pulizia è discreta. Tra gli annunci ai passeggeri, dovrebbero dire di spegnere internet alla partenza perché la tratta marittima è costosissima, a prescindere dall'operatore. Un wifi gratuito sarebbe un bel servizio
"Ritardo estenuante "
Fare del ritardo nel periodo estivo è fisiologico, ma 2, 30 ore di ritardo sono troppe quando poi anziché arrivare alle 22. 30 arrivi all'1,00 di notte
"Corsica "
Cordialità Puntualità Pulizia Forse prodotti al bar troppo cari
"Nave sempre in ritardo"
Sia all’andata che al ritorno siamo partiti con due ore di ritardo, la compagnia Moby sarà mai puntuale. Insomma come prima volta due su due non è un bel modo di presentarsi :(
"Ritardo!!!"
Ritardi di più di un'ora sia sul viaggio di andata che di ritorno. Ci hanno lasciato 4h al sole aspettando limbarco. Semplicemente inaccettabile
"Tutto ok tranne mezz'ora in stiva con la moto"
Sarebbe stato tutto perfetto dall'imbarco al viaggio purtroppo a causa di qualcuno o qualcosa abbiamo passato quasi un'ora al caldo della stiva quasi 40 ° aspettando di sbarcare
"Corsica 2019"
Abbiamo prenotato tramite Direct Ferries trovando il prezzo più vantaggioso.
"L'incubo ritorno a casa"
Sconsiglio vivamente di prendere la corsa delle 8 perché al porto non consentono la sosta notturna e il vicino parcheggio di piazza Nicolas non é agevole per i camper.
"Ritardo inaccettabile "
In una giornata di mare calmo e tempo bello 2h30di ritardo per un viaggio che doveva durare 2h E nessuna comunicazione da parte del personale Servizio pessimo
"riitardi"
ho viaggiato con Moby kiss con un ritardo di un'ora all'andata e un'ora e mezza al ritorno..in attesa sotto il sole..........
"Traversata ok"
Mi sono trovata bene nonostante ma partenza in ritardo. Mi sembra peró esageraro 2,10€una briosches !
"Perché ritardi?"
Partenza ore 23.00. Arrivo nave ore 23.40. Partenza reale 00.30 Perché? E perché non dirlo? Noi in fila dalle 22.00. Non va bene
"Livorno Corsica"
Troppo caldo sui ponti macchine areazione insufficiente
"Corsica arriviamo!"
Andata senza problemi, ritorno parecchio in ritardo per il prolungarsi delle operazioni di imbarco a Bastia
"Viaggio MOBY kiss Bastia livorno"
Viaggio comodo, staff top. Cortesi ed impegnati nel fare il meglio
"Vacanza, iniziata male"
Rotta Livorno Bastia. 23/6/2019. Partiti più o meno in orario, dopo circa 2 ore ci dicono che il personale del porto di Bastia è in sciopero ( immagino lo sapessero già visto che c’erano scioperi già dal 21/6) e ci terranno informati....silenzio fino a Bastia dove ci dicono che non possiamo attraccare e che attraccheremo a Ille-Rousse sull’altra costa dopo altre 4 ore di viaggio. Totale ore 8 1/2 invece che 4. Per scusarsi dell’inconveniente ci offrono un piatto di spaghetti che ovviamente non abbiamo mangiato. Dulcis in fundo, l’aria condizionata nella sala poltrone era quasi del tutto inesistente.
"Viaggio Piombino bastia"
Great trip!
"Buono"
Abbiamo viaggiato con la moby vincent da livorno alla volta di bastia e con la moby niki da bastia verso Livorno il viaggio è andato bene ci dovrebbe essere più precisione con il parcheggio delle autovetture e più pulizia nei bagni per il resto la colazione era ottima come la navigazione
"Ritardo"
2 anni che andiamo in Corsica - due anni che il traghetto parte con un ora di ritardo e noi aspettiamo sotto il sole cuocente... non cambia poi se Corsica ferries o la Moby 😣 L anno scorso all andata, quest anno al ritorno...
"tour corse"
tutto ok. salvo ritardo di almeno un ora sul viaggio di ritorno, ma puo' succedere, per ol resto molto affidabile.
"Viaggio ok ma...."
Il ritorno bastia Livorno è stato in ritardo di più di 1 ora. Ignoriamo il motivo che non è stato comunicato. Personale gentile
"Buono"
L’unica lamentela sono i ritardi. Perchè scrivete 4 ore di traversata e poi sono sempre 4 ore e mezza se non di più al momento dell’attracco? Così una persona si innervosisce perchè ritarda tutto ció che ha fissato. A questo, al ritorno da Bastia, abbiamo preso il traghetto con quasi due ore di ritardo, aspettandone sotto il Sole l’arrivo senza che nessuno ci dicesse niente. Per il resto veramente tutto bene, nave mantenuta pulita, personale efficiente, tutto perfetto
"Viaggio di rientro "
Sotto il sole per 3 ore senza nessuna informazione su il ritardo, partenza prevista ore 15:45 cet, orario a cui ha attaccato il traghetto in porto, partenza 17:00 cet. con le conseguenze del ritardo e l'equipaggio ha negato qualsiasi responsabilità se non dare la colpa al personale di terra.
"Ritardi "
All'andata abbiamo avuto 1.40 di ritardo. Al ritorno 2 ore I passeggeri non guidatori sono stati fatti scendere a piedi creando molta confusione e malcontento allo sbarco.
"rientro dalle vacanze"
La partenza per rientrare a casa è stata una vera e propria maratona....la nave è partita con oltre un'ora e 45 minuti di ritardo e questo ha significato, per me che dovevo fare altri 600 km circa per arrivare a casa, viaggiare in orari dove generalmente preferisco dormire, quindi fare un enorme sforzo per rimanere vigile ed arrivare a destinazione alle 04:15 del mattino!!! La nave( tramite il capitano) si è scusata offrendo a tutti i passeggeri una bottiglina d'acqua(che delusione)!!!!!!!
"Ritardo"
Il 28 Agosto la nave doveva partire alle 15.45. Purtroppo la nave é partita da Bastia con 1 ora e un quarto di ritardo ed ha attraccato a Livorno dopo le 21.00. Le operazioni di sbarco sono durate 45 minuti. Il viaggio di ritorno verso casa é cominciato quindi intorno alle 22:00, due ore dopo la partenza prevista. Non ci sono state comunicazioni di scuse per il ritardo accumulato. Il personale al bar é stato oltremodo scostante e non ha agevolato il ritardo accumulato. Sembra che i turisti diano noia se ordinano qualche cosa al bar e ti servono in modo scostante. Per un viaggio di quattro ore, due ore di ritardo (50% della durata totale) non sono accettabili. Mi dispiace ma il mio giudizio é molto negativo.