Scoot Fast Cruises

Scoot Fast Cruises, la principale compagnia di navigazione dell'Indonesia, è specializzata nei collegamenti giornalieri tra le isole di Bali, Lombok, Gili Trawangan e Gili Air.

Fondata nel 2004, Scoot Fast Cruises è da allora diventata la società di traghetti passeggeri più premiata, guadagnandosi, consecutivamente negli ultimi anni, il titolo di 'operatore leader' del paese. Ottenere questo importante riconoscimento è giunto fino alla realizzazione di un calendario di partenze molto comodo. Inoltre, questo operatore vanta un totale di 40 anni di esperienza nel settore del turismo di navigazione, insieme ad eccellenti livelli di servizio al cliente.

Scoot Fast Cruises, come suggerisce il nome, utilizza navi ad alta velocità, moderni catamarani di lusso e diversi motoscafi completamente attrezzati con le ultime tecnologie, in modo da garantire sicurezza e comodità.

Oltre ai collegamenti di traghetto, questa compagnia offre anche fantastiche offerte per lo snorkeling, alloggi e tour dell'isola. La loro nave con fondo di vetro è l'ideale per ammirare la miriade di pesci colorati e la barriera corallina.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Scoot Fast Cruises, tariffe e prenotare i biglietti Scoot Fast Cruises. Dove è possibile compariamo Scoot Fast Cruises con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Scoot Fast Cruises