Sea Dreams

Sea Dreams è una compagnia di navigazione, con sede nelle isole greche del Dodecaneso, che offre collegamenti tra le isole e traversate internazionali a Marmaris, sulla costa turca, nota anche come Costa Turchese.

Fondata nel 1960, Sea Dreams è stato un marchio a lungo associato con l'isola di Rodi per via dei collegamenti verso la vicina Symi. Nel 1994 è stata introdotta l'attività di crociera con rotte verso la Turchia. L'azienda detiene anche numerosi certificati di gestione della sicurezza internazionale, garantendo ai clienti un viaggio sicuro e rilassante.

La nave ammiraglia della flotta, Symi, è una nave da crociera che attraversa le isole di Symi e Rodi con partenze giornaliere. Questa ha una capacità totale di 800 passeggeri e 60 veicoli e vanta di numerosi servizi tra cui aria condizionata, uno snack bar, un area con tv ed intrattenimento musicale dal vivo. Il traghetto impiegato per la navigazione verso le Marmaris è il 'Re Saron', un moderno ed elegante catamarano, in grado di ospitare 510 passeggeri. Grazie all'ampio ponte esterno è possibile ammirare il magnifico panorama del Mar Egeo. A bordo potrai trovare anche un bar che serve diverse bevande.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Sea Dreams, tariffe e prenotare i biglietti Sea Dreams. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Sea Dreams con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Sea Dreams

Operatori navali e rotte alternative