Sea Dreams
Sea Dreams è una compagnia di navigazione, con sede nelle isole greche del Dodecaneso, che offre collegamenti tra le isole e traversate internazionali a Marmaris, sulla costa turca, nota anche come Costa Turchese.
Fondata nel 1960, Sea Dreams è stato un marchio a lungo associato con l'isola di Rodi per via dei collegamenti verso la vicina Symi. Nel 1994 è stata introdotta l'attività di crociera con rotte verso la Turchia. L'azienda detiene anche numerosi certificati di gestione della sicurezza internazionale, garantendo ai clienti un viaggio sicuro e rilassante.
La nave ammiraglia della flotta, Symi, è una nave da crociera che attraversa le isole di Symi e Rodi con partenze giornaliere. Questa ha una capacità totale di 800 passeggeri e 60 veicoli e vanta di numerosi servizi tra cui aria condizionata, uno snack bar, un area con tv ed intrattenimento musicale dal vivo. Il traghetto impiegato per la navigazione verso le Marmaris è il 'Re Saron', un moderno ed elegante catamarano, in grado di ospitare 510 passeggeri. Grazie all'ampio ponte esterno è possibile ammirare il magnifico panorama del Mar Egeo. A bordo potrai trovare anche un bar che serve diverse bevande.
Utilizza directferries.it per trovare gli orari Sea Dreams, tariffe e prenotare i biglietti Sea Dreams. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Sea Dreams con altri operatori navali.