Gestita da SeaJets
Il traghetto ad alta velocità Champion Jet 2, gemello della Champion Jet 1, può ospitare fino a 1000 passeggeri e 200 machine. E' inoltre dotato di un sistema di bordo computerizzato che offre un viaggio più piacevole
Non ci sono cabine a bordo, è tuttavia garantito su tutte le navi un comodo posto a sedere pre-assegnato a scelta fra il ponte inferiore o superior oppure rilassanti poltrone recrinabili.
Per i passeggeri a mobilità limitata, sono presenti specifici ascensori da e per il parcheggio e ascensori che facilitano l'accesso ai servizi a bordo.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Champion Jet 2 il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Puntuale, veloce ma con le pulizie non ci siamo "
La nave, contrariamente a quanto letto nelle varie recensioni, è partita ed è attraccata in perfetto orario. L'unica nota negative sono le pulizie. Sedili sporchi sia per quanto riguarda l'imbottitura ma soprattutto i braccioli laterali, lerci di sporcizia
Recensito il da Fabio che ha viaggiato con SeaJets, a bordo della nave Champion Jet 2