Champion Jet 1
Gestita da SeaJets
Champion Jet 1
Gestita da SeaJets
Gestita da SeaJets sulle rotte Atene (Pireo) Mykonos, Atene (Pireo) Nasso, Nasso Santorini (Thira), Mykonos Nasso, Mykonos Santorini (Thira) & Atene (Pireo) Santorini (Thira)
Champion Jet 1 è un traghetto veloce che è stato acquistato all'inizio del 2015 insieme alla sua nave gemella Champion Jet 2 dall'operatore Condor ferries per soddisfare la richiesta di viaggi intorno alle isole greche. Questa nave è stata costruita in Australia, nel 1997, ha una capacità di 1000 passeggeri e può contenere fino a 200 veicoli nei suoi parcheggi. A bordo troverete numerosi servizi tra cui spaziosi posti a sedere, caffetteria, bar e l'area con vista panoramica.
Non ci sono cabine a bordo, è tuttavia garantito su tutte le navi un comodo posto a sedere pre-assegnato a scelta fra il ponte inferiore o superiore.
Per i passeggeri a mobilità ridotta, sono presenti ascensori specifici per spostarsi da e per il parcheggio, e per avere un facile accesso ai servizi a bordo.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Champion Jet 1 il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 55% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Orari non ripettati"
Voli persi per ritardi della nave
"Confort di viaggio"
Le poltrone sono quasi tutte rotte, per cui lo schienale è scomodissimo. Andrebbero riparate o sostituite.
"Pireo serifos"
Viaggio ottimo sia all’andata che al ritorno. Nave puntualissima e pulita, servizi compresi. Personale cordiale. Al ritorno non è stato possibile uscire all’esterno, peccato, non ho goduto la vista dell’Egeo. Non ho utilizzato i servizi di ristorazione.
"Viaggio a Milos"
È stata penso la mia prima volta su un traghetto. Non avevo la macchina quindi non so come sia l'esperienza da driver. È stato un buon viaggio, il personale é molto disponibile e ti da tutte le informazioni necessarie.
"Bella nave ma orario cancellato 15 gg prima di partire "
La nave da Pireo a Syfnos era davvero bella , molto nuova e pulita . Peccato però che una settimana prima della partenza mi sia arrivata questa mail : SeaJets ci ha comunicato che l'orario di partenza per la tua partenza da Sifnos a Piraeus il giorno 30/07/2022 13:40 è cambiata. Il tuo nuovo orario di partenza è: 30/07/2022 14:50. insomma due ore dopo quella che avevo prenotato e avrei perso la coincidenza conl’aereo . Mi è toccato spostare il ritorno alla sera del giorno precedente e mi hanno pure fatto pagare 10 euro per il cambio !
"Collegamento veloce per le cicladi"
La Nave Champion-jet 1 è un grosso catamarano che vola letteralmente sul mare consentendo un collegamento veloce tra le cicladi e abbreviando i tempi rispetto alle sue concorrenti a patto di un prezzo leggermente superiore. Poco efficiente il sistema di alloggiamento dei bagagli che vanno lasciati praticamente appoggiati incustoditi nel ponte garage delle auto, anche se c'è da dire che durante la navigazione l'accesso a questo ponte è vietato ai passeggeri.
"Insoddisfazione per i continui ritardi e la mancanza di risposte ai numerosi solleciti "
Ho inviato più mails richiedendo un refund giustificato da ritardi su entrambe le tratte di andata e ritorno. Nessuna risposta ed un ritardo di più di tre ore. Pessimo servizio e terribile gestione (nulla?) dei disagi provocati ai vostri clienti
"Sempre la migliore scelta"
Qualità e servizi ottimi
"Ritardi"
Nulla da dire sul traghetto! pulito, servizio bar efficiente, personale gentile....il vero dramma è la assoluta mancanza di puntualità dei traghetti....un'ora di ritardo sulla prima tratta (Santorini-Naxos) un'ora di ritardo sul ritorno (Naxos -Santorini) Al porto in entrambe i casi stipati come una mandria sotto al sole in attesa dell'imbarco....per quello che ho speso mi aspettavo un servizio migliore.
"Comodo ma in ritardo"
Poltrone comode, difficile individuare il posto assegnato, non mi è piaciuto il fatto di dover pagare la stampa del biglietto (non preventivata sul sito directferries). Inoltre, il traghetto ha fatto1 ora di ritardo, e (mare mosso) oscillava parecchio , mentre col traghetto di golden star ferries non si sentiva nulla.
"ottimo viaggio"
ottimo sia nei posti che nella navigazione