Champion Jet 1
Gestita da SeaJets
Champion Jet 1
Gestita da SeaJets
Gestita da SeaJets sulle rotte Atene (Pireo) Mykonos, Atene (Pireo) Nasso, Nasso Santorini (Thira), Mykonos Nasso, Mykonos Santorini (Thira) & Atene (Pireo) Santorini (Thira)
Champion Jet 1 è un traghetto veloce che è stato acquistato all'inizio del 2015 insieme alla sua nave gemella Champion Jet 2 dall'operatore Condor ferries per soddisfare la richiesta di viaggi intorno alle isole greche. Questa nave è stata costruita in Australia, nel 1997, ha una capacità di 1000 passeggeri e può contenere fino a 200 veicoli nei suoi parcheggi. A bordo troverete numerosi servizi tra cui spaziosi posti a sedere, caffetteria, bar e l'area con vista panoramica.
Non ci sono cabine a bordo, è tuttavia garantito su tutte le navi un comodo posto a sedere pre-assegnato a scelta fra il ponte inferiore o superiore.
Per i passeggeri a mobilità ridotta, sono presenti ascensori specifici per spostarsi da e per il parcheggio, e per avere un facile accesso ai servizi a bordo.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Champion Jet 1 il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 55% dei nostri clienti consiglia questa nave