Sealink NZ

Sealink NZ opera all'interno del Golfo Hauraki in Nuova Zelanda, fornisce collegamenti fra le isole di Waiheke e la Great Barries fino alla costa est di Auckland, la capitale nazionale situata nel nord dell'isola.

Iniziata come attività familiare, chiamata SubritzykyLine nel 1960, la compagnia ha subito successivamente un cambio di gestione ed ha iniziato a lavorare con il nuovo marchio Sealink nel 2005. Offrendo una vasta quantità di collegamenti ed orari verso alcune delle più popolari isole al largo di Auckland, Sealink NZ offre più di una dozzina di corse tutti i giorni per l'isola di Waiheke, con il vassello, Seacat, ed un unica corsa giornaliera che viaggia tutto l'anno verso l'isola Great Barries.

Il vassello Seacat, è stato appositamente costruito per effettuare il viaggio verso l'isola di Waiheke, vanta di una massima tecnologia di sicurezza, ed è decorato interamente dal tradizionale ed accattivante colore rosso della compagnia. Le rimanenti navi della flotta Sealink NZ includono Seabridge, Seamaster, Island Navigator, Clipper II, III, IV, V e Seaway, il secondo e più frequentemente utilizzato vassello della compagnia. Ongi vassello è munito di dispositivi ATM, e di caffetterie dove acquistare con facilità direttamente a bordo bevande e spuntini.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Sealink NZ con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Sealink NZ con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Sealink NZ

Operatori navali e rotte alternative