The Tanis Fast Cruise
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per The Tanis Fast Cruise

The Tanis Fast Cruise

Tanis Fast Cruise è una compagnia di traghetti che opera a Bali ed è stata fondata nel 1992. Oggi fornisce traghetti regolari dall'Indonesia a Bali, con partenze da Sanur Beach a Nusa Penida e Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach) durante tutto l'anno. L'azienda è sempre stata orgogliosa di offrire un servizio confortevole a tutti i passeggeri che viaggiano tra queste due splendide destinazioni turistiche.

Tanis Fast Cruise dispone di una flotta di 3 navi che operano su ciascuna delle rotte disponibili. Il Grand Tanis può trasportare fino a 186 passeggeri in un singolo viaggio e può raggiungere una velocità di 33 nodi. Mentre il Tanis Ranger e il Tanis Spirit possono trasportare rispettivamente 70 e 100 passeggeri.

Tutti i traghetti gestiti da Tanis Fast Cruise sono dotati di giubbotti di salvataggio, zattere di salvataggio, razzi di segnalazione, estintori e comunicazioni radio marine nell'improbabile caso di emergenza. Sono inoltre dotati di sistemi di navigazione all'avanguardia.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari The Tanis Fast Cruise, tariffe e prenotare i biglietti The Tanis Fast Cruise. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo The Tanis Fast Cruise con altri operatori navali.

Tutte le rotte The Tanis Fast Cruise

The Tanis Fast Cruise routes and ports

Operatori navali e rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci