Bithia
Gestita da Tirrenia
Bithia
Gestita da Tirrenia
Gestita da Tirrenia sulle rotte Civitavecchia Olbia & Genova Olbia
La nave gemella di Athara, La Bithia è alta otto piani per 214 metri di lunghezza, e può trasportare all'incirca 2800 passeggeri e fino a 900 veicoli. Tra i servizi che si possono trovare a bordo includono una sala cinema, un 'area gioco per bambini, un bar, un ristorante a la carte e uno self service e molto altro.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Bithia il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 72% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Una brutta esperienza (di nuovo)"
La nave salpa con oltre 2 ore di ritardo, pwer maltempo (che però pareva lo stesso dell'orario previsto). Purtroppo la maleducazione dei passeggeri fa sì che le persone occupino con oggetti molti più posti di quanto effettivamente necessario rendendo difficile trovare un posto per chi non è tra i primi a salire a bordo, incluso persone anziane. E l'invito ad un comportamento corretto, fatto con gli altoparlanti a metà traversata ha più il sapore della beffa che di qualcosa di utile... bisognerebbe fare un giro tra i ponti e richiamare direttamente le persone a comportamenti più civili. Curiosa l'idea di mantenere alcune parti della nave a temperature prossime allo zero, forse per preservare meglio i passeggeri?
"Olbia /CIVITAVECCHIA "
Partenza puntuale ma come sempre non si risolve il problema dei posti es.2 persone che occupano 4 o 5 posti con borse e borsette!!!!!ho viaggiato in cabina e sicuramente essendo molto datate la pulizia sembra scarsa
"Proprio perché altri mezzi non ce ne sono"
Sporcizia diffusa
"Servizio indegno"
Viaggio di andata Civitavecchia-Olbia indegno, nave partita con quasi 2 ore di ritardo, tanto sporca che probabilmente non viene pulita da anni, cabina con mobili rotti, sporchissima, lenzuola gialle macchiate e bucate, asciugamano bagnati ( non cambiati?!?) personale ridotto e ai limiti dell’ analfabetismo (cassa del bar: “uno con 3 zeri quant’e ? Cento euro?”… per due muffin e patatine… era 10,00!!!), tutti i negozi e bar e i servizi chiusi come in piena notte anche appena imbarcati . Una esperienza da vomito dopo avere pagato 1000 (stavolta si : 1 con 3 zeri) euro di biglietto… Viaggio di ritorno su Moby Tommy completamente diverso: na ve pulita , cabina anche è tutto in buono stato, tutti i bar e i servizi attivi , personale numeroso e apparentemente attento e competente … come è possibile questa differenza???
"Andata bene con Tirrenia ritorno Moby da dimenticare"
Il viaggio di andata da Civitavecchia ad Olbia molto bene, pulito e puntuale. Al ritorno invece non ho capito perché pago profumatamente (600 euro per un passaggio ponte) per viaggiare su una nave Tirrenia invece mi ritrovo su una Moby piccolissima e sprovvista dei servizi essenziali e chi fa passaggio ponte deve ritrovarsi a dormire in corridoi dove passano centinaia di persone urlanti. Se pago per una Tirrenia voglio viaggiare su una Tirrenia.
"Buona esperienza"
Servizio ben organizzato sia nell'imbarco che nello sbarco. Informazioni esaustive dagli altoparlanti. Comode poltrone (riservate a pagamento), molto buona la sicurezza per il Covid, con annunci sull'uso delle mascherine.
"Civitavecchia/olbia"
Fortunatamente la nave non molto piena ma purtroppo la cattiva abitudine di occupare molti più posti di quanto sia consentito per ogni passeggero è impossibile anche bere un caffè seduto. Per il resto viaggio troppo lungo durata molto di più delle ore dichiarate e trasferimento ai garage un disastro come sempre
"Completamente da rivedere"
Cibo davvero scadente, un’ora di ritardo sull’arrivo e tre quarti d’ora per uscire dal traghetto con la macchina perché hanno una sola uscita (che è anche l’ingresso). I vetri erano talmente sporchi che quasi non si riusciva a vedere cosa c’era fuori. Per non parlare dei prezzi equivalenti a quelli dei ristoranti… davvero improponibile
"Molto costoso e servizi scarsi"
Rispetto al passato ho trovato la nave e i servizi peggiorati a fronte di un forte aumento dei prezzi.
"Viaggio nella norma."
Ho preso la cabina. Era abbastanza pulita. Lenzuola pulite e bagni pulito. Nulla da dire sul viaggio che e partito in anticipo di 10 minuti da Olbia e arrivato nel porto di Civitavecchia alle 6 e mezza. Solo che siamo sbarcati alle 7. Un po' fastidioso che vuole dormire prima e fanno continuamente gli annunci del ristorante.ma in generale la Tirrenia e ben organizzata
"Navigazione"
Ottima navigazione
"Viaggio"
Abbiamo viaggiato bene.
"Finalmente gentili"
Una vita che prendo la Tirrenia, e finalmente il personale (compresi gli addetti all’imbarco e al garage) sembra bene formato nella dovuta accoglienza verso il passeggero…
"Olbia Genova 26.09.19"
Tutto ok
"Viaggio Sardegna "
Ottimo trattamento, pulizia e puntualità .
"esperienza non esaltante"
la nave non è molto pulita, il prezzo è elevato per lo standard dei servizi. l'anno passato ho avuto modo di viaggiare con GNV, decisamente migliore sia la nave, sia la pulizia.
"Una pulita ogni tanto..."
Personale a tratti scorbutico ma la cosa peggiore è la pulizia, ogni tanto passatela quella moquette, ci sono briciole del 1990! Prezzi della ristorazione intoccabili ma eravamo preparati a questo. Complimenti per la puntualità e organizzazione dello sbarco e imbarco.
"Viaggio in relax "
Buona esperienza in viaggio con i cani nessuna restrizione ottimi spazi comuni Consigliato portarsi materassini gonfiabili se non di utilizzano cabine Bello lo spazio giochi per i bimbi
"Ottimo"
Ottimo viaggio puntuali
"viaggio sardegna "
E' la prima volta che ho viaggiato con Tirrenia ho sempre viaggiato con GNV e devo dire che c'è una bella differenza sia per la pulizia, per la ristorazione e la competenza del personale, nella Tirrenia abbiamo trovato le stanze sporche addirittura al ritorno con le lenzuola non cambiate e i bagni sporchi con capelli ancora tutti attaccati alla doccia lavandini e moquettes, cani in circolazione da tutte le parti con feci e pisciate nel passaggio ponte dove la gente esce per stare un po' fuori , gente per terra a dormire da tutte le parti , gente che occupano divani con borse valigie e sdraiati senza dare il posto alle persone in piedi senza che nessuno del personale gli dice niente, Mangiare caro con pochissima scelta.
"Garage "
Tutto ok a parte lo sbarco dovrebbero organizzarsi meglio e mettere le moto al primo posto in uscita .respirato parecchio smog
"Delusione"
Delusione per aver pagato un biglietto da residenti così tanto per un viaggio sporco...
"Vacanze2019"
Viaggio tranquillo e confortevole
"Buono"
È la 3 volta che viaggio con tirrenia!! sempre preso la cabina ma La situazione non cambia. Le cabine sn sempre sporche piene di polvere.. cibo discreto (evitare la pizza) per il resto abbastanza bene
"Per l'eccellenza non basta"
Prezzi non corrisposti al servizio e alla qualità a bordo (Spritz, Self Service, Vini ecc..); svolgimenti, processi e organizzazione andrebbero rivisti (rapidita; vecchia scuola). Ritardo rientro senza motivo (mare calmo); rispetto all'andata (mareggiata)
"Viaggio in Nave"
Secondo la mia opinione sono da migliorare molte cose come: pulizia, servizi, personale inadeguato. il personale che c'è alla cassa non è a conoscenza di quello che c'è al bar. Esempio: c'erano due tipi di granite al Bar coca-cola e limone che giravano tranquillamente nei sui contenitori, vado alla cassa e gli chiedo due granite alla coca-cola e l'addetto alla cassa mi dice che non ci sono, lo guardo e gli dico quelle cosa sono? e Lui mi rispondo non lo so. Morale della favola non gliene fregava un c...…. di quello che stava facendo e non si è degnato neanche di chiedere scusa. Se fossi stato il suo datore di lavoro l'ho avrei gettato a mare.
"Un bel viaggio"
La nave molto confertevole e ben pulita,i servizi ed intrattenimento sono molto interessanti. La mia cabina spaziosa e confortevole
"Miglioramenti imbarco e sbarco"
Il viaggio ok, pessimo lo sbarco a Genova, uscita dal porto traumatica. X trovare l’imbarco al porto di Genova, nonostante coadiuvato da navigatore, ho dovuto percorre x ben due volte il litorale porto, segnaletica per nulla chiara coadiuvata da parecchi cantieri attivi lungo il percorso
"Discreto"
Viaggio discreto
"Viaggio Genova porto Torres e ritorno "
Tutto ok, ottima pulizia, personale ok, viaggero' ancora con tirrenia
"Tratta Genova porto Torres"
Viaggiato di notte. Pulizia ok. Personale ristorazione da migliorare Tempistiche in ritardo
"Ottimo anche se caro"
Ottimo viaggio: pulizia puntualità accoglienza informazioni, non manca nulla. Anche il servizio ristorante/bar è di qualità, unica pecca è ke è molto caro motivo per il quale è poco sfruttato.
"Viaggio "
Viaggio perfetto per orari e sistemazione.. Solo un po caro
"Personale pessimo"
Appena siamo arrivati abbiamo salutato ogni membro dell'equipaggio che incontravamo senza avere risposta. La signora posta nella zona ristoranti e' stata alquanto sgarbata nel comunicarci l'apertura del self service e dove potevamo trovare i prezzi esposti. Qualità del cibo scadente e prezzi allucinanti. Alla nave mancava manutenzione, l'arredamento e' obsoleto. Nonostante ciò la pulizia generale comunque sembrava ok, escluse le vetrate esterne che presentavano scolature e sporcizia incrostata.
"Sardegna"