Bonaria
Gestita da Tirrenia
Bonaria
Gestita da Tirrenia
Questo traghetto non è più operato dalla Tirrenia.
Questa guida è valida solo quando la nave è gestita da Tirrenia e queste informazioni non devono essere utilizzate per le navi attuali o future della compagnia:Acquistata dalla Minoan Lines nell'estate del 2012, la Bonaria è uno dei nuovi traghetti della flotta Tirrenia che ha ridotto la durata della traversata da e per la Sardegna. Bonaria ha una capacità passeggeri di 1922 può contenere fino a 730 autoveicoli nei suoi garage. I servizi includono 190 cabine, 108 tra poltrone standard e deluxe, tre bar, un ristorante self-service, un nightclub, una piscina scoperta, due negozi per fare shopping e un internet point.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Bonaria il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 72% dei nostri clienti consiglia questa nave
"VIAGGIO CON TIRRENIA OLBIA-CIVITAVECCHEIA CIVITAVECCHIA-OLBIA"
OTTIMO SERVIZIO
"Affidabile"
Io mi sono trovato bene, sevizio affidabile e conveniente! Consiglio il sito
"traversata notturna"
servizi generali buoni .Pulizia nave buono.Competenza del personale buono.Puntualita ottima
"grande cambiamento in positivo"
Rispetto ad anni passati, Tirrenia con la nuova gestione ha fatto un grande salto in avanti nella accoglienza e servizi ai clienti a bordo: cortesia pulizia ed attenzione verso i passeggeri sono risultati ineccepibili!
"viaggio con dimonios"
viaggio confortevole , bisognerebbe chiarire che i divani non vanno usati per poggiarvi le valigie e riservarsi il posto per dormire. Dirlo non basta , è necessario far rispettare le norme.
"Poteva andare meglio"
tutto bene peccato solo la sistemazione della macchina nei garage. Pur essendo giunto in porto tra i primi mi hanno fatto posteggiare nel garage n.1 e quindi l'ultimo ad uscire all'arrivo. Non dovrebbe essere così. Senza considerare la disagevole e difficoltosa salita delle scale dal primo al sesto piano a piedi. Si dovrebbe prestare maggiore attenzione in tal senso soprattutto se si tratta di persone anziane ed il personale dovrebbe ascoltare e prendere in considerazione le richieste dei passeggeri.
"Viaggio di ritorno dalla Sardegna"
Ottimo Viaggio locali puliti e comodi, la stanza comodissima per due persone, sicuramente userò ancora
"Civitavecchia-Olbia/Olbia -Civitavecchia"
Tutto secondo copione.
"Molto buono"
Facile da usare, veloce. Lo riuserò in seguito come prima scelta.
"viaggio in sardegna"
discreto all'andata, ottimo al ritorno. problemi di check in, con atteggiamento disponibile e comprensivo all'andata, ma al ritorno molto "aggressivo". La nave dell'andata era molto spartana, al ritorno però meritava un 10. sembrava una nave da crociera! sempre al ritorno abbiamo trovato un comandante disponibilissimo, sempre pronto a rispondere alle nostre curiosità sulla nave, e paziente con due persone anziane, come me e mia moglie, e un po' inesperte su tanti argomenti.
"Civitavechia/Olbia"
Entrambi i miei recenti viaggi con Tirrenia sono stati piacevoli. La nave era pulita ed il personale disponibile. L'imbarco e lo sbarco sono stati ben gestiti. L'unico vero problema riscontrato è stato per me e altri motociclisti la presenza di macchie d'olio sul ponte, per le quali ho rischiato in più di un'occasione di cadere. L'equipaggio era al corrente del pericolo ma non ha fatto nulla per rimuovere le macchie o segnalarle. La Tirrenia necessita di risolvere questo problema facendo si che il proprio staff rimuova le macchie d'olio con apposite polveri. A parte questo il viaggio è stato piacevole.
"Civitavecchia - Cagliari e ritorno"
Trovo il viaggio molto caro. Credo che ci saranno sempre meno persone disposte a pagarne il costo. In questo momento storico dovrebbe esserci uno sforzo maggiore per promuovere le attività legate al turismo. Per portare sull'isola: 2 persone, 1 auto, 1 gommone, spenderò € 800. Mi tratterrò per un mese, spendendo circa € 5000. Questi consumatori (in questo periodo), andrebbero invogliati e quindi premiati con uno sconto sul costo del trasporto. Mi sembra invece che ci sia un notevole impegno nel allontanare i clienti. Nel bagno della nostra cabina, ho trovato un solo bicchiere usato e rovinato. Al self service ho trovato due volte il "primo piatto" non buono. Il costo totale del pasto in rapporto alla qualità risulta decisamente alto. Ho trovato anche molte cose buone e ottime, ma di quelle non vi dico perché dovrebbe interessarvi meno, in quanto dovrebbero essere la normalità. Spero di essere stato utile, e che le critiche fatte vi siano di stimolo a migliorare. Saluto Giovan Pietro Sessa
"Traghetto nella media"
Le condizioni generali del traghetto erano sufficienti, è partito in orario e mi ha portato dove volevo andare. Sfortunatamente il personale non era molto d'aiuto. Solo uno parlava un pochetto l'inglese, gli altri nemmeno cercavano di capirmi. (Sono austriaco e non pretendo che tutti sappiano la mia lingua, ma almeno un pò d'inglese soprattutto visto che lavorano nel turismo). Anche i bagni non erano perfettamente puliti e i blocca porte erano rotti. Solo un bagno era accessibile tutti gli altri erano chiusi. Immagino le cabine siano migliori ma anche costose.
"arrivo in anticipo"
siamo partiti da civitavecchia il venerdi sera e arrivati con anticipo il sabato mattina ad arbatax. Nave molto comoda e staff molto gentile. Cabina pulitissima e senza rumori durante la notte, abbiamo dormito meglio che a casa.
"no wifi"
tutto apposto ma non c'era il wifi e la birra era costosa
"ottimo modo per andare in Sardegna"
sono molto contento per I servizi offerti a bordo. Viaggiando in ottobre la piscina esterna ovviamente non era disponibie ma di sicuro è utile d'estate. Ottimo personale e ottimo cibo.
"Viaggio in nave"
Ottimo viaggio
"viaggio civitavecchia -cagliari e ritorno "
viaggio ottimo ,cabina meglio accogliente che quelle della concorrenza unico neo a cagliari per pratiche imbarco in ufficio sovraffollato e poi ripetute prima di salire a bordo. cordiali saluti