Corea del Sud

Come prenotare i traghetti da Corea del Sud per Giappone

Esistono numerose rotte che collegano Corea del Sud e Giappone. Attualmente, I traghetti collegano 2 porti in Corea del Sud con 5 porti in Giappone.

Esiste un numero combinato di 53 traversate a settimana con una selezione di 5 Rotte operate da 5 operatori navali, tra cui Panstar Cruise, Camellia Line, JR Kyushu Jet Ferry, DBS Cruise Ferry & Pukwan Ferry con la rotta più breve che impiega 1 ora e 10 minuti (Da Busan per Tsushima (Hitakatsu)).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Corea del Sud e Giappone. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Corea del Sud e Giappone

Clicca per la mappa

Informazioni su Corea del Sud:

La Corea del Sud costituisce la parte meridionale della penisola coreana nell’Asia orientale, con la Cina ad ovest ed il Giappone ad est.

Con una storia che risale al 70.000 AC presente e visibile tutt’oggi nel patrimonio culturale di questo piccolo paese, la Corea del Sud offre vari affascinanti monumenti storici, tra cui 12 fanno parte del Patrimonio mondiale dell'UNESCO. Presenta un paesaggio mozzafiato, che comprende enormi montagne, una splendida campagna, pittoreschi campi di riso e gruppi di isole in mare aperto.

Seoul, la capitale, è una metropoli vivace ricca di tutto, dai templi,ai lussuosi bar, ai negozi di tecnologia avanzata. Il cibo contribuisce in modo significativo al carattere di questa città; potrete godere infatti di piatti squisiti sia per strada o all'interno di un ristorante esclusivo neo-coreano; la scelta è infinita.

La Corea del Sud ha un paio di porti che offrono rotte con varie destinazioni. Per le tratte internazionali, ci sono una serie di traversate in tutto il Mar del Giappone tra cui poter scegliere, mentre le traversate interne vi porteranno verso le isole al largo della costa sud.