l'Islanda

Come prenotare i traghetti dall'Islanda per Isola di Flatey

Esistono 2 rotte attive tra l'Islanda e Isola di Flatey che ti offrono un totale di 14 corse a settimana. Seatours effettua 2 rotte, Da Stykkisholmur per Flatey viene effettuata 7 volte a settimana & Da Brjanslaekur per Flatey circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Islanda per Isola di Flatey, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Islanda e Isola di Flatey

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Islanda per Isola di Flatey

Informazioni sull'Islanda:

L'Islanda è un paese dell'isola nordica nell'Oceano Atlantico, che ospita la capitale più a nord del mondo, Reykjavik.

Famosa per i suoi geyser, sorgenti calde e vulcani attivi, l'Islanda ha uno dei più spettacolari paesaggi naturali del pianeta. Non solo, la capitale nel sud-ovest vanta di pittoreschi, edifici colorati, eccentricche caffetterie e bar.

Un viaggio in Islanda dà anche ai visitatori un'ottima occasione per ammirare le incantate aurore boreali durante l'inverno, o di campeggiare sulle sponde di un lago sotto il sole di mezzanotte per tutta l'estate.

L'Europa continentale è facilmente raggiungibile dall'Islanda con il traghetto, con partenze settimanali, attraverso il Mare del Nord da Seydisfjordur sulla costa orientale della Danimarca.