Traghetti per Isola di Flatey
Traghetti da 3 porti e 2 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Isola di Flatey

Ultime offerte per Isola di Flatey

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isola di Flatey

Si tratta di un’isola che fa parte di un arcipelago composto da circa 40, tra grandi isole e isolotti situate a largo della costa dell’Islanda, nella parte Nord Ovest. In inverno la popolazione dell’isola ammonta a circa 5 abitanti, per poi popolarsi in estate. Nonostante lo scarsissimo numero di abitanti, si tratta del principale centro culturale di tutta l’isola. In tutta l’isola è presente una sola strada, che conduce al porto.

Per quanto riguarda i traghetti per l’isola di Flatey, ci sono partenze dal porto di Brjanslaekur e dal porto di Stykkisholmur: dal primo porto le navi impiegano un’ora, dal secondo, il tempo di percorrenza è di circa un’ora e mezzo. Ci sono circa 14 viaggi per settimana.

Navigare in Islanda è un esperienza molto particolare. Per chi è solito navigare tra le isole del mediterraneo, offre sicuramente un diversa prospettiva. Solitamente, chi viaggia per motivi turistici, sceglie di visitare l’isola in estate, sia per le temperature, sia perché è durante questo periodo che l’isola si anima. Per raggiungere l’isola di Flatey, la nave, è l’unica soluzione disponibile. Una cosa importante da tenere in considerazione è che le auto non sono permesse sull’isola, potrete comunque tranquillamente lasciarle sul traghetto. Spostarti a piedi sull’isola, non è comunque un problema, visto le sue dimensioni ridotte, 2 kIlometri di lunghezza e un Kilometro di larghezza. Nonostante le ridotte dimensioni, questo luogo offre al turista una piacevole occasione per rilassarsi e godere di natura incontaminata e di uno splendido panorama. Una sosta sull’isola è inoltre consigliata per gli amanti del bird watching.

Potete consultare le offerte per i traghetti per L’sola di Flatey utilizzando il nostro motore di ricerca, troverete prezzi e orari aggiornati. Riguardo gli operatori navali, Direct Ferries è aggiornato costantemente, troverete tutte le informazioni che vi serviranno per programmare il vostro viaggio.

Traghetti Isola di Flatey: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci