Isola di Lèsina (Hvar)

Come prenotare i traghetti da Isola di Lèsina (Hvar) per l'Italia

Esistono 3 rotte attive tra Isola di Lèsina (Hvar) e l'Italia che ti offrono un totale di 4 corse a settimana. SNAV effettua 1 rotta, Da Stari Grad per Ancona che viene effettuata 1 volta a settimana. Jadrolinija effettua 1 rotta, Da Stari Grad per Ancona che viene effettuata 1 volta a settimana. Gomo Viaggi effettua 2 rotte, Da Stari Grad per Civitanova Marche viene effettuata 1 volta a settimana & Da Hvar per Civitanova Marche circa 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Isola di Lèsina (Hvar) per l'Italia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Isola di Lèsina (Hvar) e Italia

Clicca per la mappa

Traghetti da Isola di Lèsina (Hvar) per l'Italia

Informazioni su Isola di Lèsina (Hvar):

Lesina è un'isola in Croazia, situata al largo della costa dalmata, lunga 68 chilometri e larga 10.

Caratterizzata da verdi colline, sorgenti di acqua dolce e pittoresche città portuali, Lesina è una delle migliori attrazioni della Croazia. Pullula inoltre di molte aree ideali per tutti gli amanti del sole, con molte baie idilliache e meravigliose spiagge.

L'affascinante cultura storica della città è presente ad ogni angolo, dalla più antica città del paese, Stari Grad alla vivace città di Lesina ed alla sua incombente fortezza in collina. I panorami della costa e dei fondali marini sono presenti in abbondanza su tutta l'isola.

Grazie alla sua posizione nel Mar Adriatico, Lesina è un ottimo punto di partenza per l'Italia, con frequenti traghetti verso Pescara sulla costa est, da qui si impiegano poche ore di auto per raggiungere Roma e Napoli.

Informazioni sull'Italia:

L'Italia è una penisola a forma di stivale, situata nel Mar Mediterraneo a sud dell'Europa occidentale, con il Mar Tirreno a ovest, Mar Ionio a sud e Mare Adriatico a est. È il quinto paese più visitato al mondo e contiene più siti appartenenti al patrimonio mondiale di qualsiasi altro paese. Anche se Roma, Milano, Venezia e Firenze sono le destinazioni turistiche preferite in Italia, tutto il paese vanta collezioni artistiche, culturali e letterarie datate in diversi periodi storici e ogni città si differenzia dall’altra per peculiarità culturali e paesaggistiche.


Con circa 7000 kilometri di costa, innumerevoli golfi, insenature, e lunghe spiagge sabbiose, l'Italia è veramente un luogo adatto agli amanti delle vacanze di ogni tipo di esigenza. Le città costiere, con le loro località di mare e le bellissime spiagge sono facilmente raggiungibili in auto da ogni porto.