Confronta i traghetti da Isola di Stewart per Nuova Zelanda
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Isola di Stewart

L'isola di Stewart è la terza più grande della Nuova Zelanda, situata a 30 chilometri sud dell'Isola del Sud.

Trovandosi proprio di fronte allo Stretto Foveaux, l'isola di Stewart gode di uno dei paesaggi più incontaminati del Paese. Sta diventando velocemente una popolare destinazione per l'eco-turismo, vanta infatti di spiagge immaccolate, fitte foreste e baie pittoresche.

Come ci si aspetta da un'isola con un terreno incontaminato, Stewart è la patria di molte specie di uccelli, fra cui circa 20 mila Kiwi bruni in via di estinzione ed il quasi estinto pappagallo Kakapo.

E' inoltre un grande posto per i più avventurieri, ottimo per chi ama il kayak o le passeggiate, durante una di quelle serali, vi potrebbe capitare di intravedere la spettacolare Aurora Australe. Per quanto riguarda le escursioni, la migliore pista è la Rakiura, lunga 39 chilometri, dura 3 giorni, e vi porterà attraverso il parco nazionale, e lungo la bellissima Paterson Inlet.

L'isola di Stewart è ottima da visitare anche in un giorno, ci sono infatti frequenti corse da e verso l'Isola del sud, dalla cittadina di Bluff, indicativamente 1 ora di percorrenza.

Informazioni su Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è un piccolo paese, per estensione simile a Giappone e Gran Bretagna. Con una popolazione di soli 4 milioni molte zone sono scarsamente abitate o comunque non affollate.

L'arcipelago, situato a circa 1.600Km a sud est dell'Australia, è formato da due isole principali, l'Isola del Nord e l'Isola del Sud e da numerose piccole isole disseminate dell'oceano Pacifico meridionale.

La Nuova Zelanda presenta un clima temperato. Gli inverni sono abbastanza rigidi al sud e miti al nord.

Conosciute anche come le "Isole Tremanti", a causa della frequente attività sismica, le isole giaciono sul punto d'incontro tra la placca tettonica pacifica e quella indo-australiana. Pertanto, i terremoti sono frequenti, particolarmente nella parte sud-occidentale dell'isola del Sud e nella zona centrale dell'isola del Nord. Di conseguenza, il paesaggio in queste aree è segnato da diversi coni vulcanici attivi e dormienti.

Wellington è la capitale della Nuova Zelanda. La "città del vento" è costruita sul lungomare del golfo di Wellington e circondata da montagne, che offrono un fantastico scenario ai numerosi centri d'arte nazionale ed ad altre attrazioni culturali.

Traghetti da Isola di Stewart per Nuova Zelanda

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci