Malesia

Come prenotare i traghetti da Malesia per Batam

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Malesia e Batam operata da 1 operatore navale – Limbongan Maju. La rotta da Tanjung Belungkor per Batam Centre viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 1 ora e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Malesia Batam tra Tanjung Belungkor e Batam Centre.

Mappa Traghetti tra Malesia e Batam

Clicca per la mappa

Traghetti da Malesia per Batam

Informazioni su Malesia:

La Malaysia e’ una nazione che si trova nel sud-est asiatico ed è divisa in due parti dal Mare Cinese Meridionale .Essa vanta allo stesso tempo sia citta’ moderne che isole tropicali con paesaggi lussureggianti.

E’ una nazione abbastanza diversificata sia per quanto riguarda il patrimonio culturale sia a livello paesaggistico,dunque sia ha proprio una vasta scelta.La fitta foresta occupa la parte settentrionale del Borneo,mentre la capitale Kuala Lumpur ospita le famose torri Patronas, che sono state in passato le piu’ alte del mondo.

George Town sull’isola di Penang è caratterizzata da un’interessante architettura coloniale e indigena e sono presenti inoltre mercati gastronomici che offrono un mix di cucine; per questo è considerata la capitale gastronomica della Malaysia.

Essendo un paese con molte isole,viaggiare col traghetto nell’Asia del sud-est è il modo piu’ utilizzato e dalla Malaysia si puo’ salpare verso diverse destinazioni internazionali incluse Singapore e Tailandia.

Informazioni su Batam:

L’isola di Batam si trova nell’arcipelago di Riau in Indonesia.

Dopo alcuni anni di sviluppo sfrenato Batam è diventata una zona di libero scambio a livello industriale e si è popolata sempre piu’,essa difatti è un mix perfetto di business e divertimento.

Batam è il terzo punto di ingresso piu’ trafficato dell’Indonesia,dopo Bali e Jakarta.Grazie alla sua vicinanza a Singapore,ai numerosi hotel,resort,campi da golf e duty free,Batam è diventata una destinazione rinomata tra i residenti e i turisti.

I traghetti salpano verso Batam dal porto di Harbourfront di Singapore,che si trova a circa dodici miglia di distanza dallo Stretto di Singapore.In generale,i traghetti sono in genere di alta classe e molto confortevoli.

I porti principali si trovano a Batam e Sekupang e da qui partono e arrivano la maggior parte dei treghetti,da Porto Bay invece partono i passeggeri per Nagoya,le isole degli affari e del business,mentre i porti di Waterfront City e Nongsa sono utilizzati principalmente dai turisti diretti verso i resort di Batam.