Singapore

Come prenotare i traghetti da Singapore per Isola di Bintan

Esistono 3 rotte attive tra Singapore e Isola di Bintan che ti offrono un totale di 16 corse al giorno. Bintan Resort Ferries effettua 1 rotta, Da Tanah Merah per Bandar Bentan Telani che viene effettuata 5 volte al giorno. Sindo Ferry effettua 1 rotta, Da Tanah Merah per Tanjung Pinang che viene effettuata 5 volte al giorno. Majestic Fast Ferry effettua 1 rotta, Da Tanah Merah per Tanjung Pinang che viene effettuata 4 volte al giorno. Mozaic Ferry Lines effettua 1 rotta, Da Tanah Merah per Bintan Lagoon Resort che viene effettuata 14 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Singapore per Isola di Bintan, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Singapore e Isola di Bintan

Clicca per la mappa

Informazioni su Singapore:

Singapore è un’isola nel sud est asiatico, che si trova sulla punta meridionale della penisola malese.

Pur essendo un piccolo paese, Singapore si è sviluppata in uno dei principali centri commerciali con uno dei più grandi centri finanziari del mondo.

Molti anni fa, Singapore era solo un villaggio di pescatori, popolata da un insediamento indigeno. I visitatori oggi troveranno una vivace città cosmopolita ricca di grattacieli, giardini e aeree residenaziali.

Oltre ad essere una destinazione ideale, Singapore è anche un grande hub per proseguire il proprio viaggio verso le isole vicine. I traghetti partono dai due principali porti della capitale: Harbourfront e Tanah Merah e raggiungono numerose destinazioni a Riau, tra cui Batam, Bintan e l’Isola di Gran Karimon.

La maggior parte dei traghetti da Singapore vanno a Batam, a soli venti chilometri dallo stretto di Singapore, con cinque porti presenti nella costa settentrionale dell’isola. I traghetti sono confortevoli, veloci e funzionano tutti i giorni e tutto l'anno. I traghetti per Batam partono dal terminal dei traghetti di Habourfront.

Per chi viaggia verso Bintan, i traghetti partono dal terminal dei traghetti di Tanah Merah e vanno verso Bandar Bentan Telani nel nord dell'isola e Tanjung Pinang nel sud-ovest. La traversata di Bintan dura circa un'ora e vi sono numerose partenze effettuate tutto il giorno, tutto l'anno.

Informazioni su Isola di Bintan:

L'isola indonesiana di Bintan si trova tra le isole di Riau,sullo stretto che si affaccia su Singapore.

Dopo Bali,l’Isola di Bintan è la destinazione più gettonata in Indonesia e la maggior parte del territorio è occupato da resorts.

Situati su una superficie di circa trecento ettari i resorts vantano spiagge bianche ed incontaminate, alberghi di lusso,monderni campi da golf e un clima tropicale.

La maggior parte dei visitatori di Bintan arrivano con i traghetti dal porto di Tanah Merah di Singapore e attraccano a Bandar Bentan Telani nel nord e a Tanjung Pinang nelle isole ad ovest.I catamarani che viaggiano verso i resorts impiegano meno di un'ora per arrivare a Bentan Telani mentre i traghetti per Tanjung Pinang ad ovest impiegano circa due ore.