Yakushima

Come prenotare i traghetti da Yakushima per Tanegashima

Esistono 2 rotte attive tra Yakushima e Tanegashima che ti offrono un totale di 28 corse a settimana. Tane Yaku Jetfoil effettua 2 rotte, Da Miyanoura per Nishinoomote viene effettuata 3 volte al giorno & Da Anbo per Nishinoomote circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Yakushima per Tanegashima, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Yakushima e Tanegashima

Clicca per la mappa

Traghetti da Yakushima per Tanegashima

Informazioni su Yakushima:

Yakushima è un'isola Giapponese, facente parte della Prefettura di Kagoshima, situata al largo della costa est di Kyushu.

Il suo ambiente così bello e maestoso ha fatto si che venne dichiarata patrimonio UNESCO nel 1993, Yakushima è uno dei luoghi più incantevoli del Giappone. Alcuni degli alberi più antichi del pianeta, i famosi Yakusugi, vivono su quest'isola che anche per questo viene considerata una delle meraviglie naturali della nazione.

Il cuore dell'isola è uno dei luoghi più umidi del paese; si tratta di una foresta interamente coperta di muschio nel cui centro si innalzano montagne spettacolari. Quest'isola è casa di una grande varietà di animali selvatici, tra cui scimmie e cervi, grazie alla suo isolamento dal continente.

Takushima ha porti in Miyanoura e Anbo, che offrono corse veloci e frequenti da e verso il Giappone continentale e l'isola di Tanegashima nel nord-est.