Traghetti per Ambergris Caye
Traghetti da 3 porti e 2 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Ambergris Caye

Ultime offerte per Ambergris Caye

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Ambergris Caye

Ambergris Caye è un’isola nel mar dei Caraibi, lunga circa 40 Kilometri e larga circa 1.6 Kilometri, la più grande del Belize. L’isola è spesso chiamata San Pedro, che è il nome del principale centro abitato dell’isola, la popolazione complessiva è di circa 17.000 abitanti. Chi arriva dall’Italia, per via del fuso orario, dovrà regolare l’orologio circa 5 ore prima.

I traghetti per Ambergris Caye viaggiano con una frequenza di circa 5 itinerari settimanali. Al momento Direct Ferries offre 2 rotte navali verso l’isola. Dal Belize i traghetti viaggiano verso Ambergris Caye partendo da Belize City e arrivano fino al porto di San Pedro; in tutto il viaggio dura circa 1 ora e mezzo. Altre navi viaggiano in direzione dell’isola partendo dal porto di Caye Caulker per raggiungere San Pedro in soli 30 minuti. Caye Caulker è una piccola isola che si trova a circa 30 Kilometri a largo della costa di Belize City, molto ben servita da strutture turistiche e di accoglienza. Belize city è invece la città più grande del Belize, non è un posto tipicamente turistico, la sua importanza è preminentemente portuale, da qui navi e imbarcazioni di ogni genere salpano in direzione di San Pedro.

Le temperature in questa parte del mondo sono alte tutto l’anno, senza grosse differenze tra Gennaio e Dicembre, e si conciliano perfettamente con l’atmosfera di vacanza che regna nell’isola di Ambergris Caye, presa d’assalto da turisti di tutto il mondo. L’isola rappresenta l’archetipo del paradiso tropicale, qui potrete rilassarvi sulle spiagge, abbronzarvi e praticare in tutta libertà sport acquatici e immersioni.

Attraverso il nostro motore di ricerca potrete inserire le destinazioni di partenza e di arrivo e visualizzare tutte le informazioni relative a prezzi, orari e offerte relative ai traghetti per Ambergris Caye. Potrete comparare le diverse opzioni disponibili e prenotare online.

Traghetti Ambergris Caye: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci