Amsterdam (Ijmuiden)
Newcastle
Traghetti per l'Inghilterra
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Amsterdam (Ijmuiden) - Newcastle è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Amsterdam (Ijmuiden) - Newcastle

Ultime offerte per Amsterdam (Ijmuiden) - Newcastle

Traghetti Amsterdam Newcastle

La rotta Amsterdam Newcastle collega l'Olanda con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 16 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Amsterdam Newcastle e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Amsterdam a Newcastle è di circa 16h 45m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Amsterdam a Newcastle può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Amsterdam a Newcastle è 358 €.
  • Esiste 1 compagnia che viaggia da Amsterdam a Newcastle
    • DFDS Seaways
  • Puoi prenotarer i traghetti da Amsterdam a Newcastle attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Amsterdam a Newcastle con
    • DFDS Seaways
    : No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Amsterdam a Newcastle con
    • DFDS Seaways
    : No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • DFDS Seaways
  • La distanza tra Amsterdam e Newcastle è di circa 392 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Amsterdam per Newcastle

  • "Una mini crociera "

    Nonostante il mare mosso nella tratta di andata, la permanenza sulla nave è stata molto piacevole. Il personale di bordo è cordiale e competente. L'imbarco con la vettura è stato veloce ed il personale addetto molto efficiente. Migliorabile la ristorazione magari con primi piatti semplici di pasta e zuppe o vellutate. Nel complesso un'esperienza molto positiva.

    'Princess Seaways' travelled on Princess Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Good travel"

    I had a good travel, even if the sea was not calm. Very good services.

    'King Seaways' travelled on King Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "passaggio rapido per la Scozia"

    In una notte sei in Scozia o nord Inghilterra evitando la manica e il traffico delle autostrade inglesi. Nave molto confortevole e stabile anche con mare mosso. Molte alternative a bordo per la ristorazione con personale sempre disponibile e cortese. Cabine base un po’ limitate ma comode. Chi puó permetterselo prenoti una cabina Commodore

    'Princess Seaways' travelled on Princess Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Finalmente si viaggia"

    Dopo 2 anni riusciamo a fare il nostro tanto agognato viaggio di nozze. Abbiamo trovato tutti estremamente cordiali a bordo. Il buffet della cena molto invitante e vario come lo stesso posso dire della colazione. La cabina piccolina ma con letti comodi. Ci siamo trovati molto bene.

    'King Seaways' travelled on King Seaways

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Amsterdam

Amsterdam è la capitale culturale dei Paesi Bassi. Si trova sulle rive di due corsi d'acqua: il IJ e il fiume Amstel. Fondata nel tardo 12esimo secolo come un piccolo villaggio di pescatori sulle rive del fiume Amstel, è oggi la più grande città del paese e il suo centro finanziario e culturale. Il centro medievale conta numerosi negozi, bar e ristoranti. Amsterdam ha uno dei più grandi centri storici d'Europa, in gran parte risalente al 17esimo secolo, l'età d'oro dei Paesi Bassi, di cui era il punto focale. In questo periodo, una serie di canali concentrici e semicircolari sono stati costruiti attorno al vecchio centro, e ancora oggi questi definiscono l'aspetto della città.
Molte belle case e palazzi sono situati lungo i canali, la maggior parte sono abitati, altre sono uffici e alcuni edifici pubblici. Alcune delle case stanno gradualmente affondando perché costruite su palafitte per far fronte al sottosuolo paludoso.


Guida di Newcastle

Newcastle situata nel nord-est dell'Inghilterra, è stata recentemente votata come miglior destinazione per una breve pausa nel Regno Unito e questa vibrante città è oggi considerata uno dei nuovi paradisi culturali del mondo. La città è ricca di storia, con il centro della città ricco di edifici classici più quotati di qualsiasi altra città del Regno Unito, dalle eleganti strade di Grainger Town al contrasto impressionante architettura contemporanea del Gateshead Millennium Bridge. Newcastle è la più grande città nel nord-est dell'Inghilterra.Newcastle ha molte favolose attrazioni turistiche ed edifici storici, come il Gateshead Millennium Bridge, con la sua straordinaria architettura e il meccanismo di ribaltamento; Whitley Bay, una popolare località balneare con una spiaggia sabbiosa dorata e il lungomare; il Vallo di Adriano, che è famosa in tutto il mondo eretto dai Romani intorno al 110 dC; il Music Centre di Gateshead, che è stato recentemente ristrutturato con un costo di oltre 50 milioni di sterline e la Customs House, un grande complesso adibito per l'intrattenimento.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci