Traghetti Newcastle Amsterdam

La rotta Newcastle Amsterdam collega l'Inghilterra con l'Olanda. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 15 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Newcastle Amsterdam e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Newcastle per Amsterdam alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per l'Olanda.

Newcastle - Amsterdam Operatori navali

  • DFDS Seaways
    • 7 itinerari settimanali 15 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Newcastle Amsterdam

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Newcastle Amsterdam è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Newcastle per Amsterdam

  • "Bel viaggio"

    Puntuale la partenza e l'arrivo, molto efficiente e disponibile il personale che caricava le vetture; arrivati in cabina abbiamo trovato tutto pulito ed in ordine. L'unica nota negativa riguarda il personale del bar LIGHTHOUSE CAFÉ: ragazze poco gentili e non facevano nulla per venire in contro alle esigenze delle paersone: pur parlando inglese, non siamo riusciti ad avere mezzo bicchiere di latte caldo.

    'Leonardo' ha viaggiato sulla rotta Newcastle Amsterdam (Ijmuiden), con DFDS Seaways, a bordo del traghetto King Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo"

    Bella nave, Giusto prezzo, Personale gentile

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Newcastle Amsterdam (Ijmuiden), con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Princess Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Newcastle/Amsterdam"

    Il traghetto era molto confortevole e il servizio a bordo è stato molto gentile. Imbarco e sbarco pessimi, mi sono state date istruzioni sbagliate e ho finito con il danneggiare la mia auto. Al ritorno le auto sono state parcheggiate una attaccata all'altra, cosicchè ho dovuto scavalcare e uscire dall'altra portiera. Nessun ascensora funzionava così abbiamo dovuto fare le scale fino a raggiungere il ponte 6.

    'Alexander' ha viaggiato sulla rotta Newcastle Amsterdam (Ijmuiden), con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Pearl Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona traversata"

    Grazie a voi abbiamo avuto un bellissimo inizio e fine delle nostre vacanze in Finlandia e Svezia. Solo una puntualizzazione: perchè non c'è servizoo dalla Scozia alla Norvegia o la Svezia? Il viaggio per raggiungere il porto è stato troppo lungo per noi.

    'Hazel Macmillan' ha viaggiato sulla rotta Newcastle Amsterdam (Ijmuiden), con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Princess Seaways

    Leggi tutto Chiudi

Newcastle Guida

Newcastle, o Newcastle upon Tyne, è una città situata nel nord-est dell'Inghilterra. La città si trova sulla riva nord del fiume Tyne e si trova a circa 14 km dal Mare del Nord. Newcastle è cresciuto come un importante centro per il commercio della lana e più tardi divenne noto per le sue miniere di carbone. Il porto della città risale al 16° secolo, insieme con i suoi cantieri navali è stata una delle più grandi costruzioni navali e centro di riparazioni navali mondiali. Ci sono molte icone che rappresentano la città, tra cui Newcastle Brown Ale, Newcastle United Football Club e la città del Tyne Bridge. Lungo entrambi i lati del fiume Tyne , esiste un servizio di metropolitana (rete di metropolitana leggera di Newcastle) che collega Newcastle con diverse attrazioni storiche e con le spiagge di sabbia di Whitley Bay e Tynemouth. Si noti che le spiagge qui sono molto più belle rispetto a quelle situate lungo la costa del Northumberland, se si testa un po 'più a nord!

Il porto di Newcastle si trova a 16 km ad est dal centro cittadino, sulla riva nord del fiume Tyne. Recentemente ristrutturato, il terminal dei traghetti moderni, offre servizi eccellenti con passaggi coperti, con sei banchi check-in e la gestione automatizzata dei bagagli. Dal porto ci sono partenze giornaliere per Amsterdam e due passaggi settimanali a Gothenburg e Kristiansand.