Traghetti Rotterdam Hull

La rotta Rotterdam Hull collega l'Olanda con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: P&O Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 12 ore.

La durata di navigazione della rotta Rotterdam Hull e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Rotterdam - Hull Operatori navali

  • P&O Ferries
    • 7 itinerari settimanali 12 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Rotterdam Hull

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Rotterdam Hull è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Rotterdam per Hull

  • "Sbarco in UK"

    Troppo tempo pe ril controllo passaporti, quasi due ore.

    'Maurizio' ha viaggiato sulla rotta Rotterdam Hull, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Rotterdam

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in mare: è il modo migliore di viaggiare"

    Ammetto che adoro viaggiare per mare con la nave e godermi il panorama. La mia unica lamentela è che ho dovuto chiamare all'uffio inglesi di P&O per sapere come fare a raggiungere il porto dato che non ci sono trasporti pubblici. Credo che dovrebbero chiarire che P&O ha una navetta che da Rotterdam porta ai moli .

    'Carla' ha viaggiato sulla rotta Rotterdam Hull, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Rotterdam

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il cibo sul traghetto"

    Come sempre, il traghetto era in orario, i servizi in generale erano buoni e le cabine valevano il prezzo. Abbiamo preso lo stesso traghetto sulla stessa rotta per più di 10 anni e in generale è sempre lo stesso affidabile viaggio ogni volta. L'unica cosa che vorrei vedere migliorata è il servizio ristorante, con prezzi migliori e una migliore selezione di cibo sano, opzioni per famiglie e alternative per le allergie. (per esempio, mia moglie è intollerante al glutine e al lattosio perciò non può mangiare niente sul traghetto e ci dobbiamo portare il cibo da casa).

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Rotterdam Hull, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Rotterdam

    Leggi tutto Chiudi
  • "Impressionante equipaggio"

    la nave e solo una nave, credo. Lo staff in sala da pranzo era eccellente, gentili, felici e piacievoli, una buona rappresentazione della compania. Bravi

    'David' ha viaggiato sulla rotta Rotterdam Hull, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Rotterdam

    Leggi tutto Chiudi

Rotterdam Guida

Rotterdam è la seconda città più grande dei Paesi Bassi e è uno dei più grandi porti del mondo. La città è situata nella provincia dell'Olanda meridionale nella parte occidentale del paese e al sud del Randstad. La città è stata fondata nel 13 ° secolo ed è cresciuta e sviluppata attraverso l'attività di commercio internazionale. La posizione strategica del porto presso il delta del Reno-Mosa-Schelda sul Mare del Nord, e anche la sua vasta rete di collegamenti tra cui le autostrade , la ferrovia, l'aeroporto e le reti adibite alla navigazione interna hanno portato ad etichettare la città come la "Porta verso l'Europa". Rotterdam è stata dichiarata Capitale Europea della Cultura nel 2001. La città ha la sua sala concerti , la Filarmonica di Rotterdam, un grande edificio dove si tengono concerti di orchestra ,chiamato De Doelen, diversi teatri (tra cui il nuovo Luxor) e cinema, e il complesso Ahoy Rotterdam al sud della città, che viene utilizzato per concerti pop, mostre, tornei di tennis, e altre attività.

Al porto ci sono ristoranti , negozi, un ufficio di cambio, una caffetteria, dotati di terminal con accesso per disabili. Il terminale dispone inoltre di servizi igienici ristrutturati.Il porto è in primo luogo un luogo di carico e scarico merci, con meno affluenza di trasporto passeggeri rispetto al Hoek van Holland. Ci sono collegamenti a Hull nel Regno Unito con un tempo di percorrenza di circa 11 ore.

Hull Guida

Kingston-upon-Hull, o semplicemente Hull in breve, è un porto situato alla confluenza del fiume Hull e Humber.La città originale di Hull è stata eretta dopo che il re Edoardo I (1272-1307) ha deciso che aveva bisogno di un porto sicuro da cui partire per fornire i suoi eserciti che combattevano gli scozzesi. Questo paradiso sul fiume Hullè perfetto con anche il suo fiorente commercio import / export. La moderna città di Hull è grande e affollata, si può fare dello shopping visto che ci sono parcheggi e strade pedonali, che sono anche il luogo per vivere l'intrattenimento all'aperto durante la primavera e l'estate. Una delle più emozionanti e spettacolari centri commerciali del paese è l'imponente Princes Quay, che collega abilmente le parti vecchie e nuove della città.