Siamo spiacenti, il servizio Andros non è più disponibile.
...

Traghetti per Andros

La nostra pagina traghetti per Andros non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Andros

Andros è l'isola più grande e ancora meno popolata delle Bahamas. Conosciuta localmente come 'il grande giardino', vanta 2.300 miglia quadrate di bellissimo paesaggio inesplorato.

Politicamente considerata come una terra a parte , in realtà comprende tre isole principali chiamate Nord Andros, Mangrove Cay e Andros Sud, insieme a centinaia di isolette e isolotti collegati da estuari a mangrovie.

Andros è un paradiso per i sub e gli appossionati di snorkeling, con la terza barriera corallina più grande e la più alta concentrazione di fosse oceaniche del mondo , note come 'buchi blu'. 'la lingua dell’oceano' è la fossa piu’ famosa e raggiunge 2.000 metri di profondità nella parte settentrionale.

La barriera corallina si estende per 190 miglia lungo la costa orientale e offre alcune delle più belle destinazioni per la pesca nelle Bahamas. E 'considerata nel mondo come la capitale del tarpone, insieme al tonno, wahoo, pesce vela e molte altre specie.

Andros è anche la sede del più grande parco nazionale del paese. I cinque parchi costituiscono 1,4 milioni di acri, tra foreste di pini, habitat per il granchio e aree di alimentazione per il raro fenicottero rosa.

Durante la fine del 1600, le Bahamas sono state spesso visitate da pirati e corsari. Ad Andros, vi è una grotta dove si crede sia nascosto il tesoro sepolto da Sir Henry Morgan, un pirata infame del 17 ° secolo , da cui il popolare rum 'del capitano Morgan' prende il nome.

C'è un traghetto che ogni settimana parte da Fresh Creek a Andros Town da Nassau a Nuova Provvidenza . Il viaggio dura circa tre ore ed è da Bahamas Ferries, che fornisce un srvizio ad alta velocità in imbarcazioni di lusso.

Leggi tutto Chiudi

Traghetti Andros: Rotte e porti