Gestita da Anek Superfast sulle rotte Ancona Patrasso & Venezia Igoumenitsa
L'Olympic Champion è il traghetto più veloce della sua categoria ad operare nell'Adriatico ed è in grado di raggiungere una velocità di 30 nodi. Costruito nel 2000 in Norvegia, l'Olympic Champion unisce tecnologia e comodità. Con spazio per oltre 1800 passeggeri e 670 veicoli, l'Olympic Champion offre una vasta gamma di servizi di qualità per intrattenerti durante il viaggio, tra cui una piscina ed un casinò.
A bordo della Olympic Champion potrai trovare una vasta selezione di cabine per tutti i gusti, da quella base più economica a quella di lusso. Se non desideri viaggiare in cabina, potrai prenotare una delle 203 poltrone in stile aereo.
A bordo dell'Olympic Champion potrai gustarti un delizioso pasto comodamente seduto al ristorante a la carte o, se preferisci il ristorante self-service, potrai scegliere tra i diversi piatti preparati in giornata. Se desideri semplicemente uno snack o una bibita potrai sederti al café bar o al music bar dove sono in vendita anche bevande alcoliche.
Durante i mesi estivi ci sono 2 Jacuzzis ed una piscina disponibili per coloro che desiderano rilassarsi e prendere il sole sul ponte della nave. L'accesso Wi-Fi è disponibile in tutta la nave e c'è anche un café dove potersi rilassare navigando su internet. Uno sportello ATM è presente a bordo per coloro che desiderano prelevare contanti. Tra i tanti servizi c'è anche un area gioco per bambini.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Olympic Champion il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave
"ci siamo trovati bene e viaggeremmo ancora con aneklines"
tutto ok,puntualissimo sia la partenza che l'arrivo,camera spaziosa e abbastanza insonorizzata,unica pecca che gli avvisi che vengono diramati dagli autoparlanti nei corridoi non sono in italiano e si sentono a malapena o non si sentono affatto dalle camere.
Recensito il da Massimo che ha viaggiato con Anek Superfast, a bordo della nave Olympic Champion
"ottimo viaggio"
Nave Elyros nuova e perfettamente mantenuta, la olympic champion è una nave più vecchia ma comunque sempre mantenuta molto bene. Anek consigliata
Recensito il da Massimo che ha viaggiato con Anek Superfast, a bordo della nave Olympic Champion
"nave da crociera"
ottimo viaggio
Recensito il da Gianni che ha viaggiato con Anek Superfast, a bordo della nave Olympic Champion