Traghetti Belfast Liverpool Birkenhead

La rotta Belfast Liverpool Birkenhead collega l'Irlanda del Nord con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore.

La durata di navigazione della rotta Belfast Liverpool Birkenhead e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Belfast - Liverpool Birkenhead Operatori navali

  • Stena Line
    • 14 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Belfast Liverpool Birkenhead

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Belfast per Liverpool Birkenhead

  • "Viaggio intorno al mare Irlandese"

    Un modo molto piacevole di viaggiare dal Nord Irlanda all'Inghilterra. Il personale era disponibile e gentile e l'area salotto era molto confortevole.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Lagan

    Leggi tutto Chiudi
  • "Stena sul mare Irlandese"

    La nostra esperienza con Stena Line si è svolta senza problemi. Il personale è stato molto disponibile quando abbiamo avuto bisogno di cambiare la nostra prenotazione. Imbarco e sbarco sono stati facili e il viaggio in se, grazie anche al mare calmo, è stato tranquillo. I prezzi del bar erano ragionevoli e le strutture erano idonee al viaggio.

    'John Burridge' ha viaggiato sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Mersey

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio andata e ritorno"

    Il viaggio notturno in traghetto è stato piacevolissimo. Ottimo servizio offerto dal personale di bordo.

    'Andy' ha viaggiato sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Lagan

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gradevolissimo viaggio"

    Sono stato molto colpito dal servizio della Stena durante il mio viaggio da Belfast a Liverpool, il personale è stato cortese e il viaggio confortevole. Abbiamo prenotato una cabina in quanto si trattava di un viaggio di 8 ore e devo raccomandare a tutti di fare in questo modo - costa 30 sterline per due e significa che puoi rilassarti, dormire e fare una doccia durante il viaggio. Perchè stare in giro per 8 ore? I negozi sono limitati ma hanno quello che ti può servire durante il viaggio. Abbiamo fatto colazione, ottimo rapporto qualità prezzo. Puoi acquistare il secondo caffè/thè per metà prezzo se ne acquisti uno. Un altro buon affare. Una domanda è come mai ci sono pochi britannici nel personale? Nessuna critica, solo una curiosità. Posso completamente raccomandare questo servizio.

    'Gillian' ha viaggiato sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Lagan

    Leggi tutto Chiudi

Belfast Guida

Belfast è città capitale dell'Irlanda del Nord. La maggior parte della città si trova nella Contea di Antrim, ma parti ad Oriente e a sud di Belfast sono nella contea di Down. Belfast è stata storicamente il centro dell'industria del lino irlandese, la produzione di tabacco, produzione di corde e la cantieristica navale. I costruttore di navi principale della città, Harland e Wolff, sono conosciuti per la costruzione del Titanic. Oggi Belfast rimane un centro per l'industria, così come le arti, l'istruzione superiore, le imprese e la legge, è anche il motore economico dell'Irlanda del Nord. Il centro di Belfast ha subito una notevole espansione e rigenerazione negli ultimi anni, in particolare intorno a Victoria Square.
Belfast ha una grande porto utilizzato per l'esportazione e l'importazione di merci e per i servizi di traghetto passeggeri. Stena Line gestisce rotte regolari per Cairnryan in Scozia con le sue navi convenzionali - con un tempo di attraversamento di circa 2 ore e 15 minuti. Fino al 2011 il percorso è andato a Stranraer e ha utilizzato una nave HSS (servizio ad alta velocità) - con un tempo di attraversamento di circa 90 minuti. Stena Line gestisce anche un percorso a Liverpool. Inoltre una navigazione stagionale da Douglas nell'Isola di Man è gestito dal Isle of Man Steam Packet Company.

Liverpool Birkenhead Guida

La città di Birkenhead si trova sulla penisola di Wirral nel nord-ovest dell'Inghilterra. La città si trova di fronte a Liverpool, sulla riva occidentale del Mersey . La storia della città è fortemente legata al mare, attraverso il suo porto e la costruzione di navi. William Laird, e suo figlio John, erano influenti nella progettazione della città. Le parti sono state disposte a mò di griglia in ferro come Edimburgo New Town con un'architettura simile, questa griglia è stata incentrata su Piazza Hamilton che è stata eretta nel 1826. A poca distanza da Hamilton Square ci sono altri due punti di riferimento importanti: l'ingresso del Queensway Tunnel principale e il terminal dei traghetti di Woodside. I traghetti operano collegamenti per Dublino , per Belfast e per tutto l'estuario del Mersey a Liverpool.