Ariadne
Gestita da Blue Star Ferries
Ariadne
Gestita da Blue Star Ferries
Gestita da Blue Star Ferries sulle rotte Atene (Pireo) Chios, Chios Mytilene, Atene (Pireo) Vathi, Chios Vathi & Vathi Mytilene
Originariamente costruita nel 1996 in Giappone, ma ristrutturata in Grecia nel 2007, il traghetto Ariadne ti regala un'esperienza simile a quella delle crociere. Questa nave ha una capacità di 1845 e può trasportare fino a 560 veicoli. A bordo sono presenti una vasta gamma di servizi, ti potrai rilassare in una delle 8 comode sale, mangiare in uno dei due ristoranti e molto altro.
L'Ariadne offre 145 cabine con bagno, tra interne e vista mare (esterne). Per coloro che non desiderano prenotare la cabina, la nave offre 8 comode sale con poltrone: la Kalimnos, la Patmos, la sala classe economy, la Myconos, la Naxos, la Syros, la Dilos e la Amorgos.
Sulla nave Ariadne potrai mangiare al ristorante self-service o, se preferisci qualcosa di più formale, potrai provare il ristorante Silver Star. Se invece desideri solo uno snack ed una bevanda potrai provare il Café del Mare.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Ariadne il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave