Poseidon Hellas

Gestita da Hellenic Seaways

Poseidon Hellas

Poseidon Hellas

Hellenic Seaways Poseidon Hellas

Gestita da Hellenic Seaways sulle rotte Atene (Pireo) Egina & Atene (Pireo) Methana

Il traghetto Hellenic Seaways Poseidon Hellas fu costruito in Grecia nel 1996 ed è lungo 86 metri, largo 14 ed ha una capacità di circa 1300 passeggeri e 74 veicoli. Il traghetto tradizionale Poseidon Hellas possiede piattaforme, alle due estremità, che aiutano l'afflusso di veicoli durante le operazioni di imbarco e sbarco.

Cabine/posti a sedere riservati

A bordo della nave Poseidon Hellas non esistono cabine. Tuttavia, è possibile prenotare in anticipo le poltrone presenti nelle tre sale a bordo: la sala 1, la sala 2 e la sala 3. Tutte le sale offrono massima comodità e molto spazio.

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Poseidon Hellas il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Altre navi Hellenic Seaways

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre