Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3660 rotte e 784 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isola di Lèsina (Hvar)

L'isola croata di Hvar si trova a sud-ovest del paese, al largo della costa dalmata e si trova a circa sei chilometri dalla terraferma nel suo punto più vicino.

Come molte destinazioni lungo la costa della Dalmazia, l’isola di Hvar è diventata sempre più popolare negli ultimi anni grazie ai turisti internazionali. Senza dubbio attratti dalle belle spiagge e dal clima caldo, Hvar appare regolarmente ed è citata nelle riviste di viaggi e siti web.

L’isola di Hvar ha quattro città, vale a dire Hvar(città), Sućuraj, Stari Grad e Jelsa. città di Hvar, sul lato ovest dell'isola è la più grande, il luogo turistico principale e ospita più di un terzo della popolazione locale. Stari Grad, sul lato nord-ovest è la seconda città più grande ed è una delle più antiche città d'Europa.

Per chi viaggia in traghetto verso Hvar, i collegamenti sono attualmente disponibili attraverso il Mare Adriatico dall' Italia con una scelta di rotte operate da un grosso numero di note compagnie di traghetti. Il programma di navigazione è basato sulla stagionalità il che significa che i traghetti sono operativi solo a luglio e agosto.

Snav effettua le traversate più frequenti e veloci e opera tra Pescara e la città di Havr, questo servizio è comunque solo passeggeri a piedi . Se volete viaggiare con un veicolo, allora dovrete viaggiare da Ancona per Stari Grad.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Jadrolinija
    • Ricerca tariffa
  • Gomo Viaggi
    • Ricerca tariffa
  • G&V Line
    • Ricerca tariffa

Recensioni Isola di Lèsina (Hvar)

  • "Traversata Bar Bari"

    Viaggio praticamente perfetto fatta eccezione per il ritardo di 1h e 30' alla partenza (e all'arrivo).

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Bari a Bar con la nave Dubrovnik"

    La nave non è nuovissima e certo non di lusso. Ma pulita, e il personale gentile. Ho preso una cabina con bagno e doccia. Letto comodo e servizi puliti. Arrivati in orario nonostante fossimo partiti in ritardo. Le operazioni di imbarco sono state molto lunghe come sempre avviene per i traghetti. Al porto di Bari andare a fare subito il check-in con documento di identità biglietto e libretto della macchina. La fila può essere lunga.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bella esperienza"

    Bellissima traversata. Servizi efficienti. Circa un'ora il ritardo alla partenza ed all'arrivo. Piatti al self service cucinati al momento

    Leggi tutto Chiudi
  • "Una buona scelta "

    Molto meglio delle altre compagnie di navigazione. Organizzazione serietà e pulizia. Tutto davvero buono

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Isola di Lèsina (Hvar): Rotte e porti