Traghetti per Isola di Nacula
Nacula è la terza isola più settentrionale del gruppo delle isole Yasawa, situata lungo la costa nordoccidentale delle isole Fiji.
E 'una delle isole più tranquille e rilassanti dell'arcipelago, offre spiagge tranquille, resort di lusso e ha quattro villaggi: Nacula, Malakati, Naisisili e Navotua.
Qui vi e’ la possibilita’ di praticare snorkeling e immersioni subacquee in particular modo a Long Beach con le sue acque turchesi e brulicanti di tartarughe marine e la fauna marina veramente colorata. È possibile frequentare corsi di immersione per principianti o fare una gita in barca per fare immersion più avanzate all’interno delle grotte sottomarine.
Dopo esservi rilassati in riva al mare, avventuratevi nell'entroterra per esplorare il bellissimo paesaggio collinare usando i numerosi sentieri escursionistici dove potrete incontrare gente del luogo. Alcune cime offrono bellissime viste sulle scogliere e sulle baie, quindi ricordatevi di portare una macchina fotografica.
Un ottimo modo per concludere una giornata a Nacula è assaggiare alcuni dei deliziosi pesci saltafango al curry e cocco. Si tratta di un curioso pesce anfibio che vive tra le mangrovie.
Ci sono tre terminal nell’isola di Nacula : Blue Lagoon Beach Resort, il porto di Nabua e il Safe Landing Resort, che si trovano tutti a sud.
Ci sono traversate giornaliere da Denarau sulla terraferma delle Fiji a Nacula, con un tempo di percorrenza medio di quattro ore e mezza.