Traghetti per Isole Izu
Traghetti da 15 porti e 49 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Isole Izu

Ultime offerte per Isole Izu

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isole Izu

Le isole Izu sono un gruppo di isole vulcaniche giapponesi. Le isole, una dietro l’altra formano una linea che si stende a partire alla penisola di Izu, situata a cento Kilomentri a sud ovest di Tokio. L’arcipelago è composto in tutto da 18 isole, nove delle quali sono attualmente disabitate. L’isola più grande è Izu Oshima, solitamente chiamata Oshima.

I traghetti per le isole Izu partono dai porti del Giappone da numerosi porti. Da Tokyo per Toshima la durata del viaggio è di circa 2 ore e mezzo. Da Tokyo per le altre isole il tempo non varia di molto, dalle due alle tre ore. Le partenze settimanali variano da cinque a quattordici. Dal Giappone, ci sono altre partenze dai porti di Atami, Inatori, Ito, Kurihama e Tateyama.

Altri traghetti che viaggiano sulle linee marine delle isole Izu percorrono la distanza tra un’isola e l’altra. In questo caso i tempi di navigazione variano tra i 15 minuti che servono a compiere la rotta Niijima e Toshima e un’ora e un quarto che serve a compiere la distanza tra Kozushima e Izu Oshima. C’è una media di 7 traversate settimanali.

Le isole Izu sono famose per 2 motivi. Il primo è legato alla loro bellezza; si tratta di isole prese di mira da turisti e molto apprezzate per via delle possibilità che offrono agli amanti degli sport acquatici di praticare le proprie passioni. Viaggiare in traghetto tra un’isola e l’altra vi permetterà di ammirare dalla nave la bellezza delle singole isole. L’altro motivo è legato alla natura vulcanica delle isole, che, in passato ha portato all’evacuazione delle isole stesse.

Per controllare le offerte, i prezzi e la disponibilità dei traghetti per le isole Izu, utilizzate il motore di ricerca del nostro sito. Troverete tutte le informazioni aggiornate sulle compagnie di navigazione che effettuano la tratta e avrete la possibilità di prenotare online e acquistare i biglietti.

Traghetti Isole Izu: Rotte e porti

A bordo della nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci