COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Kos - Kalymnos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

A bordo nave

Kos - Kalymnos Operatori navali

    • 5 itinerari settimanali 45 min
    • Ricerca tariffa
    • 6 itinerari settimanali 35 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Kos per Kalymnos

  • "Ottimo mezzo trasporto per le isole greche"

    Ottimo catamarano. Climatizzato, rapido, imbarco e sbarco velocissimi, organizzati per la consegna bagagli prima dello sbarco. Unica nota: I posti assegnati non vengono rispettati quindi bisogna sedere dove si trova.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntualità, velocità e comodità"

    Ho utilizzato il catamarano Dodekanisos Seaways per spostarmi tra varie isole ed è sempre stato puntuale, comodo e veloce, il tutto a prezzi contenuti.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Kos Kalymnos

La rotta Kos Kalymnos collega il Dodecaneso con il Dodecaneso ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Blue Star Ferries offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 45 minuti mentre Il servizio Dodekanisos Seaways viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 35 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 11 corse settimana per la rotta Kos Kalymnos tra il Dodecaneso e il Dodecaneso. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Kos

Kos è un'isola greca situata nel gruppo di isole del Dodecaneso. Kos si trova a 4 km dalla costa di Bodrum in Turchia e misure a circa 40 km di lunghezza e 8 km di larghezza. Oltre alla città e al porto principale, chiamato anche Kos, i principali paesi di Kos sono Kardamena, Kefalos, Tingaki, Antimachia, Mastihari, Marmari e Pyli. Quelli più piccoli sono Zia, Zipari, Platani, Lagoudi e Asfendiou. Kos è una meta turistica molto popolare e la città di Kos dispone di un centro vivace, ricco di ristoranti, negozi, bar e club. I visitatori potranno trovare praticamente tutto, dalla pelliccia alla ceramica, prodotti in pelle, gioielli e da scarpe e vestiti ai libri, souvenir e articoli da spiaggia. La maggior parte dei villaggi turistici balneari offrono anche vari piccoli negozi, vendita di prodotti principalmente fatti a mano, come intrecci, ceramiche e ricami, così come i prodotti tipici locali, come il miele di timo, dolci, erbe, spezie e vino.
Ci sono servizi giornalieri tra Kos e Pireo insieme a servizi tra Kos e il resto del Dodecaneso, le isole del nord est della Egeo e la Turchia. Il viaggio in traghetto convenzionale può richiedere fino a 13 ore, a seconda delle scali intermedi, mentre il viaggio con una barca ad alta velocità può durare da 5 a 8 ore.


Guida di Kalymnos

L'isola greca di Kalymnos si trova tra Kos e Leros nel Mar Egeo sud-orientale e appartiene al gruppo di isole del Dodecaneso. L'isola ha una superficie di circa 110 km2 ed è la quarta isola più grande del Dodecaneso. L'isola è conosciuta anche come l'isola di Sponge Divers per le sue attività di pesca della spugna. La capitale di Kalymnos è Pothia dove la maggior parte dei suoi abitanti vive. Chora, la seconda città più grande dell'isola, usato per essere la capitale dell'isola.

Il paesaggio roccioso, rende l'isola il luogo ideale per le arrampicate, con più di 1.300 vari livelli di difficoltà che forniscono una vasta gamma di salite su lastre, grandi pareti, strapiombi per soddisfare ogni livello e lo stile.

C'è un frequente servizio di traghetto per il Pireo, Rodi e le altre isole del Dodecaneso. Ci sono anche percorsi di traghetto per le isole Cicladi, Samos e durante la stagione estiva per Chios, Mytilini e Salonicco.