Moby Corse
Gestita da Moby Lines
Moby Corse
Gestita da Moby Lines
Gestita da Moby Lines sulla rotta
Moby Corse è uno dei traghetti Moby Lines con servizi simili alle navi da crociera. Viene offerta un'ampia scelta di cabine, posti a sedere, un'area per l'intrattenimento, ristorante self-service e à la carte, pizzapoint, uno snackbar, un'area per gli acquisti, un'area gioco per i bambini e molto altro!
Sulla Moby Corse troverete una vasta selezione di cabine interne o esterne (con vista sul mare), tutte con aria condizionata e servizi interni. Sono inoltre disponibili posti a sedere in specifiche sale che ospitano i passeggeri che non desiderano prenotare la cabina.
A bordo della Moby Corse viene offerta una vasta scelta di posti per mangiare e bere. Nel ristorante à la carte abili cuochi prepareranno deliziosi menu usando tipici ingredienti mediterranei mentre il ristorante self-service offre una vasta scelta di piatti appena cucinati, incluso un menu per bambini. Autentica pizza italiana è disponibile presso il pizzapoint e c'è anche uno snack bar. Dopo cena rilassatevi nel salone lounge sorseggiando un cocktail con gli amici mentre ascoltate musica dal vivo.
Moby Corse dispone di un negozio a bordo dove potete comprare abbigliamento, giochi per bambini, mappe, giornali, libri e prodotti tipici della Corsica.
Per i vostri bambini, viaggiare sulle navi Moby Lines sarà un viaggio nel mondo della fantasia, soprattutto per i personaggi dei cartoni Looney Tunes che si possono trovare ovunque a bordo. Moby Corse dispone di un'area interamente dedicata ai bambini chiamata ‘Mondo dei bambini’. Vi sono inoltre sale videogiochi ricche di videogames per i bambini più grandicelli.
Se si richiede assistenza durante il viaggio, bisognerà specificarlo al momento della prenotazione ed assicurarsi di arrivare al porto con almeno due ore di anticipo per discutere tutti i requisiti con il personale del check-in. Il personale potrà anche aiutarvi per garantire che il vostro veicolo sia parcheggiato nelle vicinanze delle vie d'accesso e che vi venga fornita assistenza durante l'imbarco e il disimbarco.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Moby Corse il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 80% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Viaggio Livorno-bastia e bastia-livirno"
Per l'andata 1/2 ora di ritardo al ritorno 1 ora di ritardo
"Cabina confortevole; Internet non è gratuito"
Ho trovato molto comoda la cabina perché mi ha permesso di sdraiarmi nell'intimità di una stanza e riposarmi al buio (e anche quasi in completo silenzio). D'altronde, mi ha deluso scoprire che, contrario a quanto pubblicizzato all'interno della nave nello stesso piano del bancone di accoglienza per assegnazione delle cabine, non esiste il servizio Internet gratuito. Sarebbe gentile da parte di Moby Lines che togliessero detta pubblicità per non confondere e poi deludere altri passeggeri.
"Cabina molto grande"
Seppur in due, Al prezzo normale, abbiamo avuto una cabina quadrupla davvero grande; un letto normale e uno una piazza e mezza
"Quanti posti?"
Viaggio per 2 adulti e una neonata. Prenotato cabina esterna all’andata e i posti letto erano due mezze piazze, quindi ok. Prenotata cabina interna al ritorno e i posti letto erano due singoli: difficile dormire così con un neonato. Probabilmente, fossi andata dal commissario di bordo avrei risolto il problema con un cambio cabina?
"Vacanza "
Bravissimi
"Viaggio nella norma"
Come all’andata viaggio nella norma.é andato tutto bene.la cosa che rivedrei sono i prezzi degli alimenti a bordo....troppo alti!!
"Viva la puntualità!"
All'andata da Genova a Bastia c'è stato un ritardo di un'ora e un quarto Al ritorno da Bastia a Genova di un'ora e quaranta Amici in Corsica ci hanno detto che è sempre così Perchè non aggiornate gli orari di navigazione nelle vostre brochures ???
"Andata e ritorno a Bastia"
60 minuti di ritardo all andata e 75 al ritorno. 15 minuti chiusi in garage prima di sbarcare a Genova. Delirio
"Moby Line Genova Bastia"
Bella organizzazione. Unica nota negativa i cani non rinchiusi in locale a loro adibito, visto che certi padroni non rispettano i cartelli di divieto e gli altri passeggeri.
"Servizi generali"
Prezzi altissimi per qualità della ristorazione scadente... 10€ per un quadratino di lasagna stracotta e senza alcuna traccia di ragù, imbarazzante servire una cosa del genere soprattutto su una nave italiana; il nome del ristorante infatti è azzeccato: MASCALZONE latino, il personale è gentile così come scortese: dipende da chi si incontra. Le cabine sono pulite ma vecchie e molto piccole. Sono chiaramente individuabili le origini napoletane della nave: come seconda lingua scritta si trova il dialetto napoletano così come lo è praticamente tutto l'equipaggio. ll personale che parla al microfono ha una pronuncia dell'inglese e del francese che non fa di certo fare bella figura nè alla compagnia nè al nostro paese.
"Ottimo viaggio"
Nave dotata di tutti i servizi necessari.
"Le bici, queste sconsiderate "
Effettuo la prenotazione del viaggio Genova bastia e ritorno. Due adulti e due biciclette, tutto regolarmente. Pago con carta di credito. All'andata nessun problema. Al ritorno a bastia, all'imbarco, ci viene detto che anche le bici pagano. Ovviamente devo rifare la coda e versare l'obolo di tre euro a bici. Mi viene pure ironizzato sul comportamento dei genovesi... Sul sito non c'è nulla. Che organizzazione da quattro soldi? Se inserisco le bici nel form di prenotazione perché non le inseriscono in tariffa fin dall'inizio? Poi che a Genova non si paghi ed a bastia sì testimonia che non si sia lavorato bene....
"Vergogna"
Buongiorno , ho viaggiato con la Moby da Genova a Bastia , sempre in ritardo con gli orari sopratutto l'arrivo , un viaggio di 6 ore lo fanno diventare di 8 ore e mezza per il self service , arrivati ai garage non riesci neppure ad arrivare alle auto , addirittura neanche uscire dalla porta di accesso ai garage da quanto stivano le auto , un viaggio che dovrebbe essere un piacere te lo fanno vivere come un incubo , meglio la corsica ferries , si spendera' leggermente di piu' ma ne vale la pena
"Ottimo viaggio"
Ottimo viaggio, nave molto pulita, personale cortese.
"Poche sdraio e super ritardo"
La parte interna della nave molto pulita e curata, la zona esterna molto meno, poche sdraio, pavimento bagnato con pozzanghere vere e proprie e nessun servizio. In ritardo di 40 minuti a Genova perché prima di noi dovevano uscire dal porto due navi MSC. Ma non hanno degli orari prestabiliti?
"Viaggio ottimo"
consiglio assolutamente Moby genova-bastia per le vacanze! da rifare! Prenotate la cabina meglio :)
"Pulizia "
Tutto fantastico sia organizzazione che spazio spazio bimbi. Peccato per i bagni. Veramente sporchi e mal tenuti
"Viaggio scomodo"
Troppo tempo di navigazione, prezzi molto alti...nella zona giochi faceva caldo e il DVD ha trasmesso lo stesso cartone animato per tutto il viaggio (a detta del personale il motivo è legato al fatto che avevano solo quello!). Un'ora di ritirando all'arrivo senza nessuna comunicazione del fatto.
"Genova Bastia"
L' unica cosa che mi sento di raccomandarvi é di ricordarvi di cambiare la prenotazione di direct ferries con il Ticket alla biglietteria Moby del porto ( apre dopo le 8.30) la macchina intanto verrà lasciata in una coda separata dagli operatori. Altra nota: la nave é lentissima!
"Genova Bastia "
Buon viaggio per quanto riguarda la stanza era pulita e in ordine. La ristorazione può migliorare in rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo e disponibile . Puntuale alla partenza no a Bastia
"si può fare di più"
personale svogliato, nave in ritardo all'arrivo
"Un viaggio nel viaggio "
Piacevole attraversata. Discrezione e cordialità
" Viaggio in Corsica"
Prenotazione veloce e facile. Subito ricevuto la conferma e il biglietto col codice a barra tramite e-mail. Super servizio sulla nave, tutto molto pulito, imbarcazione senza problemi.
"Traversata Genova - Bastia"
La traversata è stata molto piacevole: puntuali, ben organizzati, buoni servizi, personale molto cordiale e disponibile, cabine fantastiche con tutto il necessario.
"Corsica"
Ottimo viaggio. Confortevole. Personale eccezionale. Ottima assistenza e cortesia. Complimenti
"Tutto perfetto"
..e anche upgrade visto la poca gente a bordo complimentI A MOBY
"Genova Bastia - andata e ritorbo"
Siamo andati in Corsica con la MOBY e abbiamo riservato una cuccetta con 4 letti (noi eravamo in 5) e la tratta Genova-Bastia con la nave Corse è andata bene. Al ritorno abbiamo viaggiato sulla nave Zazà, ci hanno assegnato una camera molto grande ma visto che era situata al ponte 5, a poppa, non siamo riusciti a dormire per il rumore e soprattutto per le vibrazioni! Ci hanno spostati al ponte 8, in una camera molto piccola ma decisamente più silenziosa!
"Cella frigorifera!! "
All andata nella tratta Genova-Bastia eravamo in poltrona.. ci siamo state 10 minuti e siamo scappate perché era impossibile star li, anche vestite al massimo e col cappuccio indossato era invivibile.. meno male che avevamo il sacco a pelo e ci siamo accampate vicino alla reception dove non faceva freddo.. il ritorno su Moby Zazà, abbiamo la cabina, speriamo in un alloggio confortevole.. invece anche lì, arriviamo e c è il polo nord.. chiediamo di alzare leggermente la temperatura, ci viene risposto che se è così freddo è per igiene. Anche qui, SANTO SACCO A PELO. ci tengo a precisare che non eravamo le uniche a rivolgerci al personale di bordo per la problematica..
"Tutto ok"
Ho viaggiato in poltrona...tutto ok, forse l'aria condizionata è un pò eccessiva, ma basta mettere un golfino.
"andata ritorno genova-bastia-genova"
navigazione piacevole sia all'andata sia al ritorno
"bella nave"
è una nave molto bella, sopratutto a portata di bambino. Sò che è normale ma il cibo è caro e non rispetta le scelte di tutti (es. vegetariano o vegani) per il resto la nave è veramente da consigliare.
"sardegna amore mio"
ottima traversata sotto tutti gli aspetti (anche se all'andata il mare era agitato)...slendido mare e splendida navigazione al ritorno! Brava Moby!!!
"Molto carino"
La musichetta della Loony Tune ha divertito i bambini ma anche il resto del gruppo. Grazie mille!
"EDUCAZIONE CORTESIA E ORGANIZZAZIONE"
Siamo rimasti molto ben impressionati dalla educazione del personale di coperta .
"Vergogna"