Moby Drea
Gestita da Moby Lines
Moby Drea
Gestita da Moby Lines
Gestita da Moby Lines sulla rotta
Il lussuoso traghetto veloce Moby Drea può trasportare fino a 1900 passeggeri e 500 veicoli. A bordo troverete cabine con servizi interni e suites, un ristorante à la carte e self-service, un pizzapoint, un pub, una piscina, un salone con posti a sedere, un'area giochi per bambini, un bar con vista panoramica e molto altro.
Moby Drea offre oltre 400 cabine con servizi interni. Le cabine possono essere interne o con vista sul mare (esterne) e vi sono inoltre le lussuose suites. Per chi preferisce non prenotare una cabina è disponibile una sala con posti a sedere e poltrone con sedili reclinabili.
Nel ristorante à la carte viene offerta una vasta selezione di piatti dal sapore mediterraneo mentre il ristorante self-service serve una vasta gamma di piatti appena cucinati e un divertente menu per bambini. Autentica pizza italiana si potrà trovare al pizzapoint e, sempre nelle vicinanze, una gelateria. Se invece hai voglia di un aperitivo al sole, il Lido bar sulla terrazza e il posto adatto oppure, per un drink dopo cena e una serata rilassante, vai all' Admiral Pub che offre anche una stupenda vista panoramica.
Nel centro commerciale a bordo della Moby Drea potrai acquistare qualsiasi cosa incluso vestiti, giochi per bambini, mappe, giornali e libri.
Oltre agli altri servizi, Moby Drea dispone di una gelateria, piscina con terrazza e un salotto passeggeri.
Per i vostri bambini, viaggiare sulle navi Moby Lines sarà un viaggio nel mondo della fantasia, soprattutto per i personaggi dei cartoni Looney Tunes che si possono trovare ovunque a bordo. Moby Drea dispone di un'area interamente dedicata ai bambini chiamata ‘Mondo dei bambini’. Vi sono inoltre sale videogiochi ricche di videogames per i bambini più grandicelli.
Se si richiede assistenza durante il viaggio, bisognerà specificarlo al momento della prenotazione ed assicurarsi di arrivare al porto con almeno due ore di anticipo per discutere tutti i requisiti con il personale del check-in. Il personale potrà anche aiutarvi per garantire che il vostro veicolo sia parcheggiato nelle vicinanze delle vie d'accesso e che vi venga fornita assistenza durante l'imbarco e il disimbarco.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Moby Drea il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 67% dei nostri clienti consiglia questa nave
"viaggio genova - olbia andata e ritorno. del 14.09 - 22.09"
nella cabina con oblo al viaggio di andata c'era una puzza di muffa (non troppo forte ma) che per tutta la notte ha dato molto fastidio, i materassi troppo piatti, si sentivano i bottoni a premere. La nave del viaggio di ritorno era decisamente più confortevole, anche il letto da 140 cm. era gradevole, ma comunque sempre piatto. Forse andrebbero cambiati??
"Genova - Olbia"
Partita in ritardo all’andata, arrivata in ritardo al ritorno. Ristorante ottimo. Camera scadente: letti scomodi e piccoli, pulizia al limite dell’accettabile. Staff disponibile e pronto.
"Viaggio "
Viaggio
"Viaggio Genova-Olbia "
Nave pulita, cabine anche. Consigliato
"Poco chiari "
Mai puntuali aria condizionata dove va dove non chiavi cabine smaterizzate ecccc
"Indicazione di arrivo errata"
Buongiorno, farei presente che l’arrivo indicato sul biglietto sua ad Olbia che a Genova riporta le ore 7.15. Non è mai stato rispettato in entrambe le tratte. È vero che gli inservienti alle 7 iniziano a bussare nelle cabine per far uscire gli ospiti che poi devono aspettare nel ristorante fino all’annuncio dell’apertura dei garage. Oggi, a causa di un affollamento della banchina lo sbarco è avvenuto alle 10.15. Direi inaccettabile. Per il resto il servizio è buono, la colazione buona, il personale gentile….
"Mattina..."
pagare una cabina per il viaggio di notte e farsi svegliare alle 7 per farci uscire dalla cabina alle 7:30 per poi attendere fino alle 9 in piedi nel vano scale non mi sembra molto orientato cliente e professionale. Non posso valutare la ristorazione.
"Servizi a bordo costosi "
Operazioni d’imbarco ordinate e nave abbastanza puntuale all’arrivo a Olbia e Genova. Servizio bar e self service costosi e di discutibile qualità. Passaggio ponte ostacolato dal personale. Bagni poco confortevoli.
"Pessimo viaggio"
Dal parcheggiare a caso le macchina urlando come scimmie impazzite, nonostante fossimo arrivati tra i primi ed entrati in nave con la macchina tra gli ultimi, la recepnionist al “Moby info” sosteneva non ci fossero cabine disponibili nonostante era evidente la quantità di tessere (delle cabine) disponibili, dopo averglielo fatto notare, non risponde e fa finta di niente. Il resto dello staff (parcheggiatori e receptionist a parte) cordiale e accogliente!! Da rivedere alcune cose decisamente!!
"Buona traversata"
Non posso esprimere un giudizio sulla ristorazione, perché non ne abbiamo usufruito, a parte un caffè e un cornetto.
"viaggio in traghetto"
L'unico lato negativo e' l'orario di arrivo che era previsto per le 8 e sia all'andata che al ritorno sono sbarcato alle 10.30.....
"viaggio con Moby"
Ritardo di più di un'ora sia all'andata che al ritorno. Personale piuttosto scortese
"Viaggio perfetto"
Pulizia, organizzazione, gentilezza del personale. Tutto perfetto
"SERVIZIO CLIENTI Direct Ferries VS SERVIZIO CLIENTI MOBY : chi è peggio ?"
una sfida tra titani nel fornire il peggior servizio. 1- DF mi manda una mail senza allegare il biglietto di andata ... 2- chiedo di modificare la partenza spostandola da venerdì 2 a sabato 3, DF mi risponde che attende indicazioni da Moby 3- nel frattempo per non restare a terra cerco sul sito Moby un nuovo biglietto che, guarda caso, trovo in tempo reale e pago 4- DF si fa finalmente viva e mi comunica che MOBY ha rifiutato la modifica 5- contatto MOBY per avere delucidazioni e dopo un tira e molla di email mi rimbalzano ad un loro fantomatico ufficio di Wiesbaden (con numero italiano) perché i biglietti emessi via DF (che ha sede a Londra) non li gestiscono dell'Italia 6- l'operatore/operatice MOBY non si è neanche premurata di darmi una mail di questo fantomatico ufficio né nei giorni successivi si è fatta viva per sapere se avevo avuto risposte o meno conclusione : non comprate biglietti su Direct Ferries perché se avete bisogno di qualcosa potete morire al telefono o alla tastiera; Moby ancora peggio perché essendo loro i vettori avrebbero dovuto quanto meno cercare di spiegarmi cosa è successo.
"non sono contento"
per fortuna ho prenotato la cabina ,altrimenti mi sarei trovato male. pochissimo spazio per i bambini e purtroppo troppi cani in giro per la nave.io non ho nulla contro gli animali ma secondo me dovrebbero avere il loro alloggio e noi il nostro.visto i costi che ci sono.troppa gente che bivaccava ovunque in tutti i corridoi era pieno di materassi improvvisati. e moltissime cabine vuote.
"Ottimo equipaggio "
Sono contento del viaggio con questa compagnia Moby.
"Scandaloso"
Vorrei capire perché alle 6,00, a 2 ore abbondanti dall’arrivo della nave a Genova, siamo stati cacciati letteralmente fuori dalla cabina (profumatamente pagata), da vostro personale sgarbato e impertinente. Mentre accampati su scale e via di fuga è pieno di gente che dorme...
"Andata ritorno Genova olbia"
All'andata non c'era L'acqua calda in cabina, il ristorante mascalzone latino, una schifezza, oltretutto carissimo!!!!
"Recensione viagggio Olbia Genova"
Mi sono trovata bene è stata la prima volta che mi sono affidata ad un servizio di prenotazione on line e sono rimasta soddisfatta.
"Ottimo come sempre "
Ormai da anni viaggiamo con la compagnia Moby, come sempre ne siamo molto soddisfatti
"Esperienza personale "
Puntale e comoda, personale maleducato e arrogante
"Si viaggiare 🎼"
Nave pulita , personale gentile , animazione eccellente
"Traghetti italiani "
Trattandosi di un trasferimento in traghetto esiste sempre una buona componente di adattamento da parte dell'utente . Il servizio di ristorazione è abbastanza scadente con un costo elevato . Mediamente il personale appare disincentivato , l'ingresso in nave con l'auto sbrigativo con discreta maleducazione da parte del personale . Vista la mia ormai quarantennale frequentazione di questa tratta non mi sembra siano stati apportati miglioramenti rispetto ai " carri bestiame degli anni '80 " purtroppo lo spirito dell'utente è ahime' diverso da allora. La pulizia non è affatto migliorata e lascia molto a desiderare. Da segnalare unicamente gli enormi ed ingiustificati incrementi dei costi ( con la stessa cifra si effettuano voli transoceanici ) , che ne hanno dissuaso l'utilizzo ; non a caso tutti hanno evidenziato la riduzione delle presenze sull'isola . D'altronde le condizioni di monopolio , come ben noto, non favoriscono certamente l'utenza
"Primo viaggio in nave"
Servizi sulla nave ottimi, pulizia dei bagni e confort in abbondanza! Viaggio super consigliato!
"Genova-Olbia e ritorno"
Bene tutto. L'unico appunto che ho da fare sono i costi di cibi e bevande sulla nave, tutto troppo caro!
"Viaggio Olbia genova"
Ci siamo trovati soddisfatti nave puntuale e veloci negli sbarchi
"Aria condizionata"
L unica cosa negativa è stata l'aria condizionata troppo alta, soprattutto durante la notte è davvero assurdo tenerla così alta.
"Viaggio perfetto andata e ritorno."
Puntualità perfetta e condizioni ottime di viaggio (cabina) da Genova a Olbia e ritorno.
"Vacanza "
.
"Troppo freddo"
Differenza termica importante tra interno ed esterno! Poco piacevole all’interno della nave, a causa dell’aria condizionata.
"Moby Lines"
Brutta esperienza da parte mia e di altra gente in viaggio con noi, hostess sicuramente ben posate, ma anche maleducate e vanitose. Aria condizionata troppo alta a tal punto di avere freddo con felpa pesante e pantaloni lunghi. Poi discuto anche la puntualità che sul biglietto c’e scritto un’orario e poi effettivo è sempre un’ora/un’ora e mezza dopo. Di certo non la consiglierei a nessuno e prossima volta, altra compagnia!
"da olbia a genova"
nave puntuale, personale gentile, aria condizionata da polo nord
"Furti legalizzati"
I prezzi di consumo a bordo equivalgono a furti (cappuccino e brioches € 5,10) Manovre di sbarco disorganizzate, conducenti e passeggeri ammassati sulle scale senza saper dove e cosa fare (basterebbe separare le due categorie e ovviamente dare precedenza ai conducenti con i mezzi prossimi all'uscita e a cascata tutti gli altri)
"Servizi di bordo"
Accoglienza corretta, bar e ristoranti troppo cari x la qualità dei prodotti.
"Viaggio Genova Olbia - Moby Otta"