Moby Otta
Gestita da Moby Lines
Moby Otta
Gestita da Moby Lines
Gestita da Moby Lines sulla rotta Genova Olbia
Moby Otta appartiene alla nuova generazione di traghetti della Moby Lines. Oltre ad una enorme capacità di passeggeri e veicoli, questa nave dispone di servizi a bordo di altissima qualità tra cui 400 cabine, una vasta scelta di posti per bere e mangiare, una piscina con terrazza, un'area gioco per bambini e molto altro.
Moby Otta dispone di 400 cabine con servizi interni. Le cabine possono essere interne o con vista sul mare (esterne) e vi sono inoltre le lussuose suites. Per chi preferisce non prenotare una cabina è disponibile una sala con posti a sedere e poltrone con sedili reclinabili.
A bordo della Moby Otta viene offerta una vasta scelta di posti per mangiare e bere. Nel ristorante à la carte abili cuochi prepareranno deliziosi menu usando tipici ingredienti mediterranei mentre il ristorante self-service offre una vasta scelta di piatti appena cucinati, incluso un menu per bambini. Autentica pizza italiana è disponibile presso il pizzapoint e nelle vicinanze si può trovare anche una gelateria. Se invece hai voglia di un aperitivo al sole, il Lido bar sulla terrazza è il posto adatto oppure, per un drink dopo cena e una serata rilassante, vai al Admiral Pub che offre inoltre una vista panoramica sul mare.
Nel centro commerciale a bordo della Moby Otta potrai acquistare qualsiasi cosa incluso vestiti, giochi per bambini, mappe, giornali e libri.
Oltre agli altri servizi menzionati, Moby Otta dispone di una piscina con terrazza, gelateria e sale passeggeri.
Per i vostri bambini, viaggiare sulle navi Moby Lines sarà un viaggio nel mondo della fantasia, soprattutto per i personaggi dei cartoni Looney Tunes che si possono trovare ovunque a bordo. Moby Otta dispone di un'area interamente dedicata ai bambini chiamata ‘Mondo dei bambini’. Vi sono inoltre sale videogiochi ricche di videogames per i bambini più grandicelli.
Se si richiede assistenza durante il viaggio, bisognerà specificarlo al momento della prenotazione ed assicurarsi di arrivare al porto con almeno due ore di anticipo per discutere tutti i requisiti con il personale del check-in. Il personale potrà anche aiutarvi per garantire che il vostro veicolo sia parcheggiato nelle vicinanze delle vie d'accesso e che vi venga fornita assistenza durante l'imbarco e il disimbarco.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Moby Otta il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 62% dei nostri clienti consiglia questa nave
"RITARDO 2 ORE "
ERA PREVISTO ARRIVO ALLE 07.15 E SIAMO SBARCATI ALLE 09.40 ED ERA PARTITO PUNTUALE DA OLBIA IDEM ALL'ANDATA
"Viaggio Genova Olbia "
Nel complesso la nave offre buoni servizi per lo svago. La cabina obsoleta e poco pulita.
"Cabina cercasi"
Viaggio piacevole,nave pulita. Unica pecca è essere andato in capitaneria per comprare una cabina nella biglietteria Moby, L'addetta mi aveva dato ampia disponibilità di camere ma dovevo acquistarle direttamente sul ponte 8 alla reception della nave Aki. Entrato a piedi e di corsa al ponte, erano tutte occupate. Messo in lista di attesa se si fosse liberata una camera... Ho dormito su un divano molto comodo su una nave con poche persone a bordo.
"Indicazione di arrivo errata"
Buongiorno, farei presente che l’arrivo indicato sul biglietto sua ad Olbia che a Genova riporta le ore 7.15. Non è mai stato rispettato in entrambe le tratte. È vero che gli inservienti alle 7 iniziano a bussare nelle cabine per far uscire gli ospiti che poi devono aspettare nel ristorante fino all’annuncio dell’apertura dei garage. Oggi, a causa di un affollamento della banchina lo sbarco è avvenuto alle 10.15. Direi inaccettabile. Per il resto il servizio è buono, la colazione buona, il personale gentile….
"Mattina..."
pagare una cabina per il viaggio di notte e farsi svegliare alle 7 per farci uscire dalla cabina alle 7:30 per poi attendere fino alle 9 in piedi nel vano scale non mi sembra molto orientato cliente e professionale. Non posso valutare la ristorazione.
"Pessimo viaggio "
Viaggio da dimenticare! Obbligate a dormire per i corridoi sul pavimento xk avevamo un cagnolino, Non avendo avuto nozioni in più al riguardo. A saperlo Nn avremmo mai scelto qst compagnia
"Genova Olbia e ritorno "
Nave puntualissima, e servizi discreti per il prezzo pagato
"Pessimo viaggio"
Dal parcheggiare a caso le macchina urlando come scimmie impazzite, nonostante fossimo arrivati tra i primi ed entrati in nave con la macchina tra gli ultimi, la recepnionist al “Moby info” sosteneva non ci fossero cabine disponibili nonostante era evidente la quantità di tessere (delle cabine) disponibili, dopo averglielo fatto notare, non risponde e fa finta di niente. Il resto dello staff (parcheggiatori e receptionist a parte) cordiale e accogliente!! Da rivedere alcune cose decisamente!!
"viaggio in traghetto"
L'unico lato negativo e' l'orario di arrivo che era previsto per le 8 e sia all'andata che al ritorno sono sbarcato alle 10.30.....
"viaggio con Moby"
Ritardo di più di un'ora sia all'andata che al ritorno. Personale piuttosto scortese
"primo viaggio con Moby"
Sono stato molto soddisfatto del viaggio fatto con la Moby :personale molto efficente e attento,nave molto pulita con molti servizi a bordo tra cui pizzeria,self service molto efficente ecc. Da rifare senz'altro.
"SERVIZIO CLIENTI Direct Ferries VS SERVIZIO CLIENTI MOBY : chi è peggio ?"
una sfida tra titani nel fornire il peggior servizio. 1- DF mi manda una mail senza allegare il biglietto di andata ... 2- chiedo di modificare la partenza spostandola da venerdì 2 a sabato 3, DF mi risponde che attende indicazioni da Moby 3- nel frattempo per non restare a terra cerco sul sito Moby un nuovo biglietto che, guarda caso, trovo in tempo reale e pago 4- DF si fa finalmente viva e mi comunica che MOBY ha rifiutato la modifica 5- contatto MOBY per avere delucidazioni e dopo un tira e molla di email mi rimbalzano ad un loro fantomatico ufficio di Wiesbaden (con numero italiano) perché i biglietti emessi via DF (che ha sede a Londra) non li gestiscono dell'Italia 6- l'operatore/operatice MOBY non si è neanche premurata di darmi una mail di questo fantomatico ufficio né nei giorni successivi si è fatta viva per sapere se avevo avuto risposte o meno conclusione : non comprate biglietti su Direct Ferries perché se avete bisogno di qualcosa potete morire al telefono o alla tastiera; Moby ancora peggio perché essendo loro i vettori avrebbero dovuto quanto meno cercare di spiegarmi cosa è successo.
"non sono contento"
per fortuna ho prenotato la cabina ,altrimenti mi sarei trovato male. pochissimo spazio per i bambini e purtroppo troppi cani in giro per la nave.io non ho nulla contro gli animali ma secondo me dovrebbero avere il loro alloggio e noi il nostro.visto i costi che ci sono.troppa gente che bivaccava ovunque in tutti i corridoi era pieno di materassi improvvisati. e moltissime cabine vuote.
"Ottimo equipaggio "
Sono contento del viaggio con questa compagnia Moby.
"vacanze"
tutto abbastanza buono a parte i costi troppo elevati, in special modo il traghetto di rientro. non é possibile pagare 220 euro per l'andata e 540 euro per il ritorno, più del doppio!!!!!
"Scandaloso"
Vorrei capire perché alle 6,00, a 2 ore abbondanti dall’arrivo della nave a Genova, siamo stati cacciati letteralmente fuori dalla cabina (profumatamente pagata), da vostro personale sgarbato e impertinente. Mentre accampati su scale e via di fuga è pieno di gente che dorme...
"A bordo della Moby Otta "
Se si potesse cambiare il personale perchè volgare, estremamente cafoni e maleducati. Subito dopo l'avviso dell'avvicinamento in porto per andare a far la colazione, il personale passa a svegliarti bussando forte alla porta della cabina urlando sveglia liberate le cabine. Ricorda molto i tempi in cui dormivo in caserma al militare. Cabina che lascia a desiderare per la pulizia, piccolissima e fredda, i prezzi da hotel 5 stelle, personale incompetente, con la Moby otta Napoli mai più
"Recensione viagggio Olbia Genova"
Mi sono trovata bene è stata la prima volta che mi sono affidata ad un servizio di prenotazione on line e sono rimasta soddisfatta.
"Ottimo come sempre "
Ormai da anni viaggiamo con la compagnia Moby, come sempre ne siamo molto soddisfatti
"Traghetti italiani "
Trattandosi di un trasferimento in traghetto esiste sempre una buona componente di adattamento da parte dell'utente . Il servizio di ristorazione è abbastanza scadente con un costo elevato . Mediamente il personale appare disincentivato , l'ingresso in nave con l'auto sbrigativo con discreta maleducazione da parte del personale . Vista la mia ormai quarantennale frequentazione di questa tratta non mi sembra siano stati apportati miglioramenti rispetto ai " carri bestiame degli anni '80 " purtroppo lo spirito dell'utente è ahime' diverso da allora. La pulizia non è affatto migliorata e lascia molto a desiderare. Da segnalare unicamente gli enormi ed ingiustificati incrementi dei costi ( con la stessa cifra si effettuano voli transoceanici ) , che ne hanno dissuaso l'utilizzo ; non a caso tutti hanno evidenziato la riduzione delle presenze sull'isola . D'altronde le condizioni di monopolio , come ben noto, non favoriscono certamente l'utenza
"viaggio andata e ritorno Genova Olbia nave Otta"
Impossibile dormire nelle cabine con oblò: assurdo rumore assordante durante tutto il viaggio proveniente dal centro nave. Inoltre la pubblicità mostra le cuccette appaiate ma sono solo a castello. La Otta è una vecchia nave varata nel 1976 e lo si nota benissimo. Le cabine sono minime. Sgradevole vista di bivacchi dappertutto, sui pianerottoli scale, sul passaggio per il self service, ecc. In compenso personale gentile. Al ritorno la sorpresa della macchina rovinata sul posteriore molto probabilmente da qualche viaggiatore menefreghista. Garage comunque gestito molto bene dagli addetti. In sostanza cercherò di viaggiare nel prossimo futuro con compagnie con flotte più recenti.......
"Viaggio Olbia genova"
Ci siamo trovati soddisfatti nave puntuale e veloci negli sbarchi
"Aria condizionata"
L unica cosa negativa è stata l'aria condizionata troppo alta, soprattutto durante la notte è davvero assurdo tenerla così alta.
"Viaggio perfetto andata e ritorno."
Puntualità perfetta e condizioni ottime di viaggio (cabina) da Genova a Olbia e ritorno.
"Trovata benissimo "
Mi sono trovata molto bene sia all'andata che al ritorno.. Unico appunto se posso... All'andata l'aria condizionata molto.. Troppo . Alta... Un frigorifero... Cmq al di là di questo.. Tutto molto bene.. Personale cordiale e puntualità.
"Moby Lines"
Brutta esperienza da parte mia e di altra gente in viaggio con noi, hostess sicuramente ben posate, ma anche maleducate e vanitose. Aria condizionata troppo alta a tal punto di avere freddo con felpa pesante e pantaloni lunghi. Poi discuto anche la puntualità che sul biglietto c’e scritto un’orario e poi effettivo è sempre un’ora/un’ora e mezza dopo. Di certo non la consiglierei a nessuno e prossima volta, altra compagnia!
"Ottima "
Mi sono trovato molto bene
"Cabina part time"
Pagare la cabina per doverla lasciare 2 ore prima,andare ai bar e non trovare un posto libero,quindi abbiamo pagato e abbiamo dovuto barboneggiare come quelli che non hanno pagato nulla,solo che loro erano attrezzati con materassini .... noi No!
"Delusione"
Metto a confronto l andata con GNV è il ritorno con la Moby... Delusione totale su tutti gli aspetti. Mai più un viaggio con la Moby
"tutto ok"
se si considera il periodo di alta stagione e della mia decisione quasi obbligata di partire "all ultimo momento" è andato tutto bene...dalla prenotazione alla stampa del biglietto....dall imbarco alla traversata tutto ok
"Orrore nell'area bimbi"
Nave in orario servizio eccellente ma colgo l'occasione per suggerire che nell'area bimbi sarebbe opportuno evitare di trasmettere film ultra violenti con dialoghi altrettanto violenti a massimo volume, seguiti nientemeno che da Annabelle un gran bell'horror immagino vietato ai minori di 14 anni. Sarà pur vero che sono i genitori responsabili dei propri figli e che i bambini dovrebbero andare a dormire a una certa ora, ma non credo che selezionare un canale adatto ai bambini nell'area bimbi sia una cosa così difficile. In alternativa dopo una certa ora un po di silenzio audio e video non farebbe male a nessuno.
"Un traghetto datato con prezzi proibitivi"
Abbiamo preso la cabina nel viaggio diurno.Cabina che presentava sporcizia muffe e bagno doccia che faceva paura solo a vederlo.Prezzi self service da ristorante ad alto livello ma con qualita' cibo mediocre.Impossibilita' collegamento wifi se non pagando cifre esose per connessione.Potrei continuare ma mi fermo qui.la nave ci ha messo piu' di undici ore ad arrivare a Genova quando negli anni 70 ne mettevano 8. Mancanza seria concorrenza su scelta tratta.
"Viaggio Genova Olbia - Moby Otta"
Il riciclaggio dei rifiuti sulla nave è pessimo. La differenziata non è effettiva ne efficace. Al bar si usano troppe stoviglie usa& getta, invece delle normali lavabili. È una pessima immagine per l’ecosistema e anche per la qualità del servizio. La rete Wi-Fi è una truffa, non è possibile calcolare i mb consumati è in realtà ho il sospetto che non vengano erogati correttamente.
"Genova - Olbia"
Preso due navi differenti, servizio nel complesso ok, in entrambe i casi ritardo di circa 1 ora, personale di bordo ok, nota negativa personale addetto all’imbarco automobile molto scortese è alquanto nervoso
"Ottima traversata."