Traghetti Porto Torres Marsiglia

La rotta Porto Torres Marsiglia collega la Sardegna con la Francia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Corsica Linea offre collegamenti 2 volte a settimana con corse di una durata di circa 11 ore mentre Il servizio La Meridionale viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 17 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 3 corse settimana per la rotta Porto Torres Marsiglia tra la Sardegna e la Francia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Porto Torres per Marsiglia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per la Francia.

Porto Torres - Marsiglia Operatori navali

  • Corsica Linea
    • 2 itinerari settimanali 11 ore
    • Ricerca tariffa
  • La Meridionale
    • 1 itinerario settimanale 17 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Porto Torres Marsiglia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Porto Torres Marsiglia è con un auto e 2 passeggeri.

Marsiglia Guida

Marsiglia, situato sulla costa del Mar Mediterraneo, nel sud della Francia, è la seconda città più grande della Francia ed è conosciuta per la sua splendida costa e grande porto. Seconda solo a Parigi in tanti aspetti, Marsiglia è tra le città storiche più belle e note della Francia. Marsiglia ha una serie di splendide spiagge sabbiose bagnate dal sole. Passeggiando per la città i visitatori troveranno un sacco di quartieri incantevoli, bazar affollati e mercatini, in particolare intorno al vecchio porto, che è un luogo ideale da esplorare. I turisti in visita a Marsiglia saranno sopraffatti dalle attrazioni storiche. Tra le più importanti ci sono la Basilique Notre Dame de la Garde, che si trova sul lato meridionale del Vieux Port; Château d'If, famoso per la sua apparizione nel romanzo Il Conte di Monte Cristo; Centre de la Vieille Charité, un grande centro espositivo situato nel quartiere Panier di Marsiglia e risalente al XVII secolo; la Cathedrale de la Nouvelle Major, una bella cattedrale costruita ad un costo enorme e con vista sul mare e infine il Palais du Pharo, che è un grande palazzo, un tempo residenza di Napoleone III e ora sede di numerose mostre stagionali.

Porto Torres Guida

Il comune di Porto Torres ha il secondo scalo portuale della Sardegna per numero di passeggeri e, data la sua posizione, offre la possibilità di raggiungere numerose destinazioni, Italiane ed estere, in tempi ragionevoli. Da Porto Torres partono traghetti per Marsiglia, Ajaccio, Porto Vecchio, Tolone, Genova, Barcellona, Civitavecchia e Propriano. La città è situata sulla costa nord occidentale della Sardegna, all’interno del golfo dell’Asinara. L’area di Porto Torres e d’intorni è considerata una delle più interessanti d’Italia in quanto ad attrattive turistiche. Si trovano qui tantissime spiagge, parchi, zone archeologiche e un ottima cucina locale.